- Matrimonio
- Community
Barbara

Verona, Verona · Da Aprile 2015
Sono una "giovanissima" 47enne, vivace e piena di interessi, tra cui il tango argentino e la fotorafia. Mamma di una ragazza di 18 anni avuta dal... Visualizza altro
Sono una "giovanissima" 47enne, vivace e piena di interessi, tra cui il tango argentino e la fotorafia. Mamma di una ragazza di 18 anni avuta dal precedente matrimonio.
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposaremo il 31 luglio 2016. Per me non sarà la prima volta. Ma non per questo, saranno nozze di serie B. Organizzerò un pranzo in un ristorante stellato per i famigliari più stretti (15 persone) e poi la sera un ricevimento con apericena a buffet per un centinaio di persone, nel giardino di un palazzo antico nel centro storico della mia città. Per quanto riguarda le bomboniere, detesto i classici inutili gingilli prendipolvere e trovo che una pergamena solidale possa essere un'ottima risposta. Eviterò l'abito da sposa classico e romantico, orientandomi su un abito più grintoso, che strizzi l'occhio agli abiti da sera, sui toni dell'avorio. Ma tutto può essere....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Bomboniere

Bomboniere

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
77
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Le mie foto più recenti
6Attività

Ho partecipato al post di Giorgia
3197 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
3197 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Ho partecipato al post di Flavia
3197 giorni fa
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione