Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Babi89
Sposo Preciso Settembre 2016 Roma

Rito civile

Babi89, il 22 Gennaio 2016 alle 23:35 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7

Buonasera, avrei una curiosità...io e il mio fm ci sposiamo solo con rito civile...che consigli mi date per organizzare comunque una bella cerimonia? Il tutto si terrà a S.Maria in Tempulo (Le terme di caracalla) e non vorrei fare una cosa scontata....Grazie mille!

7 Risposte

Ultime attività da Laura, il 23 Gennaio 2016 alle 13:51
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ancona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Manu, utilissimi i link!A me ha conquistato il sito della sabbia :Smiley heart
    • Rispondi
  • Babi89
    Sposo Preciso Settembre 2016 Roma
    Babi89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Informati prima dal tuo comune perché molti non permettono nessun tipo di personalizzazione.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono i riti simbolici, puoi far leggere delle poesie a amici o parenti, leggere le vostre promesse, sottolineare alcuni momenti xon la musica, fare officiare la cerimonia a un amico con delega del sindaco!!!in ogni caso se il rito è ufficiale quando hai in mente qualcosa poi parlane con il sindaco o l impiegato così ti autorizzano!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono dei riti simbolici molto carini che sono il rito della sabbia, il rito della rosa ed il rito della luce. Puoi cercarli su internet e scegliere di fare quello che più ti piace. Io farò il matrimonio con rito civile e sceglieremo uno di questi riti da fare in aggiunta e poi farò anke qualche lettura sull'amore o sul matrimonio, poi vedo ma mi aiuterò da internet. Basta scrivere "letture per matrimonio civile" e le trovi, io ancora non ho avuto tempo di mettermi per prendere spunto, almeno sarà una cerimonia più lunga, personalizzata e più calorosa.
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Gorizia
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo rito rito civile,e per rendere la cerimonia un po'meno fredda leggeremo le nostre promesse.Altrimenti se ti può piacere c'è il rito con la sabbia....ma non sono molto informata.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa