- Matrimonio
- Community
Francesca

Allumiere, Roma · Da Luglio 2014
un saluto a tutte le forumine....Mi presento sono Francesca, ho 28 anni e nel 2017 (si spera) mi sposerò! Sono fidanzata da 12 anni e non vedo l'ora di... Visualizza altro
un saluto a tutte le forumine....Mi presento sono Francesca, ho 28 anni e nel 2017 (si spera) mi sposerò! Sono fidanzata da 12 anni e non vedo l'ora di portare a compimento l'unione di questo amore, purtroppo io ancora studio e quindi prima devo laurearmi!
- Sposa Saggia
- 2.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
il mio matrimonio ideale è: abito in pizzo chantilly, stile elegante e raffinato, musica classica in chiesa, divertertente e festosa durante il ricevimento. Naturalmente non può mancare il fm: deve guardarmi con gli occhi dell'amore come se non esistesse altro che noi!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
541
Ciao a tutte sposine e future sposine, vorremo andare in Thailandia come viaggio di nozze ma quello che cercavamo che ci interessava era un hotel sull acqua di quelli con il Bungalow che sono proprio...

Bellissime spose ecco una delle cose più importanti del grande giorno: il bridal look! Diteci se siete fan degli abiti principessa o di quelli dallo stile boho chic... Abito da sposa principessa...

Buongiorno piccole mie! 😘 Qual è la location dei vostri sogni? Siete fan di un fiabesco castello o di un elegante hotel? CastelloHotel ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Sono fan - Abito da sposa principessa o...

Le mie foto più recenti
31Attività

Ho partecipato al post di Flavia
2496 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2496 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
2496 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
1Amici
26Gruppi generali
Ispirazione