Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Modena, Modena · Da Settembre 2013

Estroversa, creativa, romantica, dinamica, semplice e tenace.. Ma capita anche che escano i miei lati più delicati! Mi piace reinventarmi sempre, mettermi... Visualizza altro

Estroversa, creativa, romantica, dinamica, semplice e tenace.. Ma capita anche che escano i miei lati più delicati! Mi piace reinventarmi sempre, mettermi sempre alla prova e ogni giorno mi rimetto in gioco con me stessa..

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

3615giorni 8hh

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1603 giorni fa

Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈

Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

1766 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3352 giorni fa

😘😘😘😘😘😘😘

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3370 giorni fa

Amicaaaa in mancanza di te... ❤️ ma sai che ora tutto cambia!!! Miss you!!! But you came back...

Vera ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3393 giorni fa

ciao Giulia io mi chimo Vera ho il tuo stesso problema con il vestito me lo vorrei far fare da sposamore tu alla fine come hai fatto un Saluo Vera

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3411 giorni fa

Ciao giulia ho notato k avevi la mia stessa paura il mal tempo...mi sposo il 30.05.16... Quel gg com e stato ?io. Farò amche parecchie cose all aperto che mi consigli?raccontami un po help

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione