Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Modena, Modena · Da Settembre 2013

Estroversa, creativa, romantica, dinamica, semplice e tenace.. Ma capita anche che escano i miei lati più delicati! Mi piace reinventarmi sempre, mettermi... Visualizza altro

Estroversa, creativa, romantica, dinamica, semplice e tenace.. Ma capita anche che escano i miei lati più delicati! Mi piace reinventarmi sempre, mettermi sempre alla prova e ogni giorno mi rimetto in gioco con me stessa..

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

3626giorni 2hh

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1614 giorni fa

Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3363 giorni fa

😘😘😘😘😘😘😘

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3381 giorni fa

Amicaaaa in mancanza di te... ❤️ ma sai che ora tutto cambia!!! Miss you!!! But you came back...

Vera ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3404 giorni fa

ciao Giulia io mi chimo Vera ho il tuo stesso problema con il vestito me lo vorrei far fare da sposamore tu alla fine come hai fatto un Saluo Vera

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3422 giorni fa

Ciao giulia ho notato k avevi la mia stessa paura il mal tempo...mi sposo il 30.05.16... Quel gg com e stato ?io. Farò amche parecchie cose all aperto che mi consigli?raccontami un po help

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3585 giorni fa

Ciao Giulia, esatto sono una ciliegina ;-) non sono andata a vedere villa cortese perchè non mi ha risposto alla mail di contatto, probabilmente non hanno disponibiltà nel periodo che interessa a noi. Però in 2 gg ne abbiamo viste abbastanza: stiamo valutando... ;-)

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3591 giorni fa

Ciao Giulia, vignolese per la precisione ;-) ma vivo in lombardia per lavoro. Domani andremo a visitare qualche location: incrociamo le dita!! :-)

Rebecca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3605 giorni fa

http://www.lightinthebox.com/it/BRIGITTA---Abito-da-Sposa-in-Organza_p174755.html Ecco giulia,riguardando le tue foto non è proprio uguale,però dai il taglio è simile! Il mio appena lo ritrovo,te lo mando in privato! *_*

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3620 giorni fa

Giulia!!! come è andato??!?! aspettimo il tuo racconto e qualche fotina!! baci e ancora auguri!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3622 giorni fa

Giulietta auguriiiii...mi raccomando appena rientri sul forum fammi sapere come è andata!!!

Maristella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3625 giorni fa

Infiniti auguri Giulia!! :)

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3625 giorni fa

tanti anzi tantissimi auguri di cuore a te a Morgan e alla vs piccola ! non vedo l'ora di vedere le tue fotine e di leggere il tuo racconto vedrai sarà il giorno perfetto proprio come il tuo guestbook e il tableau baci :)

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3625 giorni fa

Giulia auguri di cuore, con tutto l'amore che hai messo nell'organizzazione della vostra giornata sarà di sicuro tutto splendido e perfetto! Un abbraccio forte :D :D

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3625 giorni fa

Giuliaaaaaaa è arrivato il tanto atteso giorno!!! Tantissimi auguri per un futuro raggiante, sempre insieme!

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3625 giorni fa

Ciao Giulia, finalmente il tuo grande giorno è arrivato... Tantissimi auguri di vero cuore! Un bacio

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3626 giorni fa

giulyyyyy come ti sentiiiiiiiiii????

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione