Vai ai contenuti principali
Marika
Marika

Faenza, Ravenna · Da Novembre 2014

Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un... Visualizza altro

Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un corso da wedding planner! Mi piace aiutare le mie amiche ad organizzare i loro matrimoni! Se avete bisogno di aiuto.. Sono qua'!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3128giorni 9hh
Giulia
Il guestbook più bello del mondo!! :P ecco come farlo ;)
Giulia, Il 12 Aprile 2014 alle 12:14

Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era...

Sara, giovedì 10-Mag-18 439
Ida
Aiutatemi a realizzare le partecipazioni please! :-)
Ida, Il 30 Novembre 2016 alle 12:33

Ciao a tutte! Ho letto vati topic sulle partecipazioni fai da te! Tutte siete bravissime ma io non so proprio da dove cominciare!! mi consigliate siti per creare la grafica, materiali e carta da...

Silvia, venerdì 2-Dic-16 4
Alessia
Testimoni... voi come avete fatto?
Alessia, Il 27 Novembre 2016 alle 13:10

Buondì ragazze e buona domenica, Voi come avete affrontato il discorso con i vostri testimoni? Ne erano già a conoscenza? Vi spiego, i nostri testimoni lo immaginano però stiamo facendo i vaghi perché...

Alessia, venerdì 13-Gen-17 42
Serena
Menù : dirlo o no?
Serena, Il 20 Novembre 2016 alle 15:42

Ragazze ciao! Vorrei chiedervi una cosa riguardo al menù: voi quanto terrete conto dei gusti dei vostri ospiti per la scelta del menù? Io ho gusti abbastanza difficili ed ho scelto cose che, secondo...

Guardastelle, martedì 17-Gen-17 104
Marika
Vedo la luce sul nome. .
Marika, Il 1 Maggio 2016 alle 21:16