Vai ai contenuti principali
Marika
Marika

Faenza, Ravenna · Da Novembre 2014

Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un... Visualizza altro

Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un corso da wedding planner! Mi piace aiutare le mie amiche ad organizzare i loro matrimoni! Se avete bisogno di aiuto.. Sono qua'!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3128giorni 9hh
Giulia
Il guestbook più bello del mondo!! :P ecco come farlo ;)
Giulia, Il 12 Aprile 2014 alle 12:14

Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era...

Sara, giovedì 10-Mag-18 439
Ida
Aiutatemi a realizzare le partecipazioni please! :-)
Ida, Il 30 Novembre 2016 alle 12:33

Ciao a tutte! Ho letto vati topic sulle partecipazioni fai da te! Tutte siete bravissime ma io non so proprio da dove cominciare!! mi consigliate siti per creare la grafica, materiali e carta da...

Silvia, venerdì 2-Dic-16 4
Alessia
Testimoni... voi come avete fatto?
Alessia, Il 27 Novembre 2016 alle 13:10

Buondì ragazze e buona domenica, Voi come avete affrontato il discorso con i vostri testimoni? Ne erano già a conoscenza? Vi spiego, i nostri testimoni lo immaginano però stiamo facendo i vaghi perché...

Alessia, venerdì 13-Gen-17 42
Serena
Menù : dirlo o no?
Serena, Il 20 Novembre 2016 alle 15:42

Ragazze ciao! Vorrei chiedervi una cosa riguardo al menù: voi quanto terrete conto dei gusti dei vostri ospiti per la scelta del menù? Io ho gusti abbastanza difficili ed ho scelto cose che, secondo...

Guardastelle, martedì 17-Gen-17 104
Marika
Vedo la luce sul nome. .
Marika, Il 1 Maggio 2016 alle 21:16

Finalmente con mio marito siamo arrivati a 6 nomi per la nostra bimba..un grande traguardo per lui!! vedo finalmente la luce i nomi sono Carlotta, Rebecca, Rachele, Tessa, Victoria, Lucrezia. Cosa ne...

Alessandra, domenica 20-Nov-16 43
Mariarosa
Fascia mei tai
Mariarosa, Il 16 Novembre 2016 alle 14:26

Sono sempre stata scettica sulle fasce portabebè o meglio non mi sono proprio mai piaciute ma ora che la mia bimba ha quasi 3 mesi e ho necessità di prendere un marsupio ho cominciato la ricerca e mi...

Alessandra, venerdì 18-Nov-16 42
Luana
Solo in braccio !!
Luana, Il 13 Novembre 2016 alle 21:43

Mamme help..il mio bimbo ha poco più di 2mesi..si giorno dorme solo in braccio ..appena lo metto giù si sveglia o mal che vada dorme massimo 15/20 munti !!ha il sonno molto molto leggero !!avete...

Luana, mercoledì 16-Nov-16 30
Lucia
Dubbi del nono mese...
Lucia, Il 11 Novembre 2016 alle 16:41

Ciao ragazze, forse non sono dubbi solo del nono mese, ma io è un po' che penso a due cose e ora vorrei sentire i vostri pareri perché credo proprio sia giunto il momento: 1- quanto disastro potrei...

Paola, lunedì 14-Nov-16 56
Angela
Anello di fidanzamento al matrimonio
Angela, Il 13 Novembre 2016 alle 09:16

Salve sposine.un dubbio.ma l anello di fidanzamento si indossa il giorno del matrimonio o non si deve avere nessun anello alle mani a parte poi la fede?

Maria, lunedì 14-Nov-16 17
E
Quando si sono incanalati i vostri cuccioli?
Enza, Il 12 Novembre 2016 alle 10:11

Buongiorno mammine, il mio amore è in posizione cefalica da tantissime settimane, però non ha ancora impegnato il canale del parto.oggi siamo a 35+4 la dottoressa ovviamente dice che può farlo in...

Enza, lunedì 19-Dic-16 23
Lusy
A quante settimane si sono girati ?
Lusy, Il 10 Novembre 2016 alle 18:54

Ciao! parlo a chi ha già avuto una gravidanza o la sta vivendo: i vostri cuccioli a quale settimana si sono girati ? ieri ho fatto visita con ecografia a 30+ e la ginecologa ha visto che la mia bimba...

Dani, sabato 12-Nov-16 35
Joni
Aiuto! fornitore!
Joni, Il 10 Novembre 2016 alle 02:56

Ciao ragazze! Mi sono sposata quasi tre settimane fa e adesso sto avendo un problema con la pasticceria dove ho comperato la torta. Vi spiego: Vado in questa pasticceria e spiego che vorrei una torta...

Joni, giovedì 10-Nov-16 24
Marika
E' arrivata carlotta!!!
Marika, Il 18 Agosto 2016 alle 05:42

Finalmente è arrivata la mia piccola Carlotta! Dopo 1 nottata insonne di contrazioni e una mattina..sono andata in ospedale..ricoverata con il collo dell' utero completamente appiattito..l ostetrica...

Cristina, domenica 20-Nov-16 91
Lelle
Info pass parcheggio rosa)
Lelle, Il 8 Novembre 2016 alle 17:39

Ciao ragazze! Chi di voi ha richiesto il pass al comune per utilizzare i parcheggi rosa? Io stamattina sono andata nel mio comune di residenza per farmelo rilasciare (abito in un piccolo paese di...

Emanuela, giovedì 10-Nov-16 10
Marika
Battesimo!
Marika, Il 7 Novembre 2016 alle 17:36

Eccoci qua'! Battesimo fatto! Una giornata stancante ma stupenda, piena di amici, gioia e amore! Un po' un secondo matrimonio ( senza ansie e spese folli ) poi a distanza di poco piu di un anno e'...

Marcella, martedì 8-Nov-16 15
Elisa
Gres effetto legno: casa come nuova
Elisa, Il 7 Novembre 2016 alle 15:57

Sabato mattina gli operai hanno finito di posare le nostre nuove piastrelle effetto legno nella zona giorno.Già viviamo in questa casa, quindi abbiamo vissuto un po’ scomodi per qualche giorno, ma ne...

Valentina, giovedì 7-Set-17 83
Marika
Regalo a madrina e padrino
Marika, Il 3 Novembre 2016 alle 15:51

Domenica faremo il battesimo di Carlotta.. la madrina e padrino sono i nostri migliori amici.. sono un a coppia e anche loro hanno avuto una bimba da pochissimo. Ci hanno riempito di regali da quando...

Lucia, sabato 5-Nov-16 15
Valeria
La magia del parto... parliamone
Valeria, Il 3 Novembre 2016 alle 14:20

Parlando con una mia carissima amica, diventata mamma quasi un anno fa, mi sono chiesta a che tipo di dolore si avvicina quello del parto. Lei mi risponde che non esiste un dolore simile e che non...

Olimpia, martedì 15-Nov-16 28
Marika
Pannolini lavabili!
Marika, Il 1 Luglio 2016 alle 10:15

Non mi ricordo con chi di voi ne avevo parlato!! Finalmente ho fatto l incontro per i pannolini lavabili!! Ce ne sono veramente di diversi modelli e tipi... a partire dai ciripa' (i più vecchi e...

Wendy, sabato 5-Nov-16 115
Silvia
Sondaggio trio...ma quanto costa?????
Silvia, Il 24 Ottobre 2016 alle 16:07

Ciao future mamme! Arrivata al 5 mese modo sto guardando attorno per il trio! All'inizio mi ero interessata al modello chiccho my city...dopo altri giri per negozi adesso sono orientata su ingledina...

Silvia, giovedì 27-Ott-16 27
Paola
Allattamento al seno e orari
Paola, Il 16 Ottobre 2016 alle 18:42

Ciao ragazze! Ormai Vittoria Anna è con noi da 4 settimane, il tempo scorre in modo diverso da quando c'è lei! Ogni giorno è una scoperta e porta con se piccoli traguardi, tanti dubbi ed insicurezze...

Paola, martedì 18-Ott-16 32
E
Cose realmente utili?
Enza, Il 9 Ottobre 2016 alle 17:19

Ragazze da quando sono incinta ho girato vari negozi per l'infanzia e mi sono resa conto che cercano di venderti l'impossibile.mi chiedo se realmente tutto è utile o se noi mamme al primo figlio ci...

Mime, sabato 15-Ott-16 66
Mariarosa
Intimità dopo il parto
Mariarosa, Il 10 Ottobre 2016 alle 13:53

Ciao a tutte 41 giorni fa ho partorita la mia dolce Irene mi sono lacerata quindi mi sono beccata la mia bella dose di punti la sotto.. ad oggi non ho ancora avuto il coraggio di guardare com'è...

Valentina, martedì 11-Ott-16 12
Maria
Offese continue
Maria, Il 5 Ottobre 2016 alle 13:44

Oggi mio marito si e' scatenato mi ha kiamata rispo mi ha detto le peggio cose solo xke non siamo riusciti a trovare il pra della macchina!stavamo facendo un incidente sono solo di 8 settimane gli ho...

Maria, venerdì 7-Ott-16 21
A
Già mamme consiglio urgente sulle contrazioni
Alessia, Il 3 Ottobre 2016 alle 22:43

Ciao a tutte oggi mi rivolgo soprattutto alle già mamme. Alla 34ma settimana mi era capitato di avere 3 ore di contrazioni ravvicinate ogni circa 7 minuti. Poi è passato tutto oggi siamo alla 38ma...

Alessia, martedì 4-Ott-16 11
Emily
Non mangio carne
Emily, Il 30 Settembre 2016 alle 14:02

Ciao future mamme! C è qlc ragazze in attesa come me che è vegetariana? Io non mangio carne da 10 anno xo pesce si. non posso modificare il titolo.. non sono vegetariana ma no carne, se non qualcuno...

Emily, domenica 9-Ott-16 35
Elisa
Ferro basso
Elisa, Il 30 Settembre 2016 alle 18:08

Buon pomeriggio ragazze, il mio quesito è il seguente, può il ferro basso creare problemi nella ricerca di una gravidanza? Grazie mille ?

Stefania, sabato 3-Dic-16 8
Francesca
-2 twins in arrivo (ultimi preparativi)
Francesca, Il 27 Settembre 2016 alle 14:42

Ci siamo quasi, fra due giorni Sofia e Gioia saranno con noi. Non so quando avrò il tempo di scrivervi, ma volevo approfittare di questo momento di tranquillità per ringraziare tutte voi che avete...

Francesca, lunedì 24-Ott-16 192
Corallina
Prova menù... costo!
Corallina, Il 29 Settembre 2016 alle 21:02

Ciao ragazze, fra un mesetto andremo a fare la prova del menù che abbiamo scelto. Conoscevamo già il ristorante e sappiamo che la cucina è ottima. Abbiamo anche firmato il contratto ed era previsto...

Biba, venerdì 30-Set-16 57
Nadia
Per chi ha già partorito
Nadia, Il 12 Agosto 2016 alle 17:08

Ciao neo mamme! Nell attesa che la mia piccola creatura mi sveli qnd desidera nascere...mi viene una curiosità: la vostra creatura a che settimana ha deciso di vedere la luce? Baciiiiii

Anna, martedì 11-Ott-16 65

Gruppi generali

Ispirazione