Vai ai contenuti principali
Marika
Marika

Faenza, Ravenna · Da Novembre 2014

Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un... Visualizza altro

Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un corso da wedding planner! Mi piace aiutare le mie amiche ad organizzare i loro matrimoni! Se avete bisogno di aiuto.. Sono qua'!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3155giorni 19hh

Post

68
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marika
Vedo la luce sul nome. .
Marika in Future mamme, Il 1 Maggio 2016 alle 21:16

Finalmente con mio marito siamo arrivati a 6 nomi per la nostra bimba..un grande traguardo per lui!! vedo finalmente la luce i nomi sono Carlotta, Rebecca, Rachele, Tessa, Victoria, Lucrezia. Cosa ne...

Alessandra, domenica 20-Nov-16 43 1.169
Marika
E' arrivata carlotta!!!
Marika in Future mamme, Il 18 Agosto 2016 alle 05:42

Finalmente è arrivata la mia piccola Carlotta! Dopo 1 nottata insonne di contrazioni e una mattina..sono andata in ospedale..ricoverata con il collo dell' utero completamente appiattito..l ostetrica...

Cristina, domenica 20-Nov-16 91 1.737
Marika
Battesimo!
Marika in Future mamme, Il 7 Novembre 2016 alle 17:36

Eccoci qua'! Battesimo fatto! Una giornata stancante ma stupenda, piena di amici, gioia e amore! Un po' un secondo matrimonio ( senza ansie e spese folli ) poi a distanza di poco piu di un anno e'...

Marcella, martedì 8-Nov-16 15 417
Marika
Regalo a madrina e padrino
Marika in Future mamme, Il 3 Novembre 2016 alle 15:51

Domenica faremo il battesimo di Carlotta.. la madrina e padrino sono i nostri migliori amici.. sono un a coppia e anche loro hanno avuto una bimba da pochissimo. Ci hanno riempito di regali da quando...

Lucia, sabato 5-Nov-16 15 1.159
Marika
Pannolini lavabili!
Marika in Future mamme, Il 1 Luglio 2016 alle 10:15

Non mi ricordo con chi di voi ne avevo parlato!! Finalmente ho fatto l incontro per i pannolini lavabili!! Ce ne sono veramente di diversi modelli e tipi... a partire dai ciripa' (i più vecchi e...

Wendy, sabato 5-Nov-16 115 2.291
Marika
Morfologica e problema arterie placenta
Marika in Future mamme, Il 6 Aprile 2016 alle 09:46

Ciao amiche mamme!Ieri ho fatto la morfologica..abbiamo scoperto che e' una bella bimba sana e in forma e per lei e' tutto a posto..L unico problema che hanno riscontrato e' che una delle mie arterie...

Elena, martedì 20-Set-16 12 1.750
Marika
Prepararsi all'allattamento
Marika in Future mamme, Il 1 Luglio 2016 alle 19:14

Ciao mamme e future mamme..Oggi sono un po' confusa... sono a 8 mesi e mezzo..al corso preparto l ostetrica ci ha consigliato di preparare i capezzoli all allattamento, massaggiandoli con olio e...

Valeria, domenica 21-Ago-16 20 469
Marika
I giorni prima del parto..
Marika in Future mamme, Il 12 Agosto 2016 alle 09:58

Per le già mamme..volevo chiedervi..ma i giorni prima del parto..vi sentivate diverse? Avete avuto qualche sintomi? Io ho fatto la visita mercoledì.. mi hanno detto che ho gia il collo dell utero...

Jessica, giovedì 18-Ago-16 29 43.482
Marika
Igiene del neonato
Marika in Future mamme, Il 1 Luglio 2016 alle 10:03

Ieri ho partecipato ad un incontro particolare "bebè a costo zero" (esiste anche un libro).Parlando di igiene del neonato loro, che sono già mamme e hanno sperimentato varie cose, dicevano che i bimbi...

Eleonora, martedì 16-Ago-16 23 1.141
Marika
Contraccettivi dopo il parto?
Marika in Future mamme, Il 7 Agosto 2016 alle 22:16

Ciao amiche mamme! Una domanda..devo partorire a breve..ormai questione di giorni..il ginecologo mi diceva di iniziare a pensare alla contraccezione per il dopo parto..perche si sa alla maggior parte...

Tilly, giovedì 11-Ago-16 16 1.258
Marika
Quando realizzi che è arrivato il momento..
Marika in Future mamme, Il 2 Agosto 2016 alle 18:11

Ieri ultima visita dal ginecologo a 37+2, la prossima sarò in ospedale nell' ambulatorio gravidanze a termine.. Mi fa l ecografia e mi dice..la bimba è grande..3400 kg..sembrerebbe di 39 settimane,...

Ottavia, venerdì 5-Ago-16 9 497
Marika
Autosvezzamento
Marika in Future mamme, Il 1 Luglio 2016 alle 09:55

Ciao a tutte le già mamme, io sarò mamma ad agosto. Ieri ho partecipato ad un incontro in cui parlavano appunto di autosvezzamento..ovvero il bimbo va allattato esclusivamente al seno fino a circa 6...

Marika, martedì 5-Lug-16 23 541
Marika
Fai da me per la mia piccola!
Marika in Future mamme, Il 20 Giugno 2016 alle 13:50

Ho iniziato a dilettarmi nel fai da me per la nostra piccola.. il fiocco nascita, il paracolpi per la culla, le tasche per il fasciatoio sulla cassettiera in camera, il secondo fasciatoio al piano di...

Olimpia, lunedì 20-Giu-16 6 256
Marika
Problema wedding site
Marika in Assistenza, Il 12 Gennaio 2015 alle 17:04

Ciao amiche spose! provavo a creare il sito del matrimonio tramite qeuste pagine..ma non riesco ad inserire le foto..qualcuna di voi può aiutarmi?

Vero&marco, martedì 14-Giu-16 15 277
Marika
Nome della bimba e marito indeciso
Marika in Future mamme, Il 12 Aprile 2016 alle 15:02

Ma anche i vostri mariti sono così? Decidiamo un nome..finalmente ne troviamo uno che piace a entrambi..tessa..io inizio a pensare a tessa e farmelo piacere sempre di più. .poi arriva una sera e...

Cristina, domenica 5-Giu-16 33 1.428
Marika
Invitata a matrimonio e incinta
Marika in Future mamme, Il 27 Maggio 2016 alle 22:14

Un po' di tempo fa c era una ragazza che chiedeva come vestirsi a un matrimonio nonostante fosse incinta..ora nn ritrovo più il Topic..io alla fine mi vestiro' così. .con la gonna lunga! Invece il...

Silvia, sabato 28-Mag-16 10 1.212
Marika
Seno gonfio, arrossato e dolente
Marika in Future mamme, Il 19 Aprile 2016 alle 21:27

Ciao future mamme e già mamme.. pochi giorni fa mi e' capitato di perdere colostro dal seno nonostante io sia solo al 6 mese, la notte..poi da quel giorno il seno mi si e' gonfiato..adesso nella parte...

Marika, martedì 10-Mag-16 5 382
Marika
Cose usate e sei un cattivo genitore?
Marika in Future mamme, Il 2 Maggio 2016 alle 08:29

Ciao a tutte future mamme e mamme! Sinceramente non navighiamo nell'oro e visti i tempi stiamo cercando di ridurre le spese al.minimo..ho due nipotine e una cuginetta dai 3 anni ai 7 mesi come età .....

Mariangela, mercoledì 4-Mag-16 31 633
Marika
Perdite di latte in gravidanza
Marika in Future mamme, Il 17 Aprile 2016 alle 09:13

Ciao ragazze.. stanotte mi sono svegliata per andare in bagno e ho notato il pigiama davanti bagnato..bah..nn ci ho dato peso..stamattina mi sono svegliata e cambiandomi ho proprio notato che e'...

Tiziana, mercoledì 20-Apr-16 15 1.302
Marika
Trucco? 150 euro per tutte!
Marika in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Aprile 2016 alle 17:23

Ciao a tutte! Chi e' in crisi con il trucco..non so se avete sentito la pubblicità di questi giorni..dalle profumerie limoni e la gardenia fanno questo pacchetto wedding, prove trucco in negozio e...

Lara, venerdì 15-Apr-16 18 480
Marika
Quando i primi movimenti?
Marika in Future mamme, Il 23 Marzo 2016 alle 19:15

Ciao future mamme e già mamme! Quando avete iniziato a sentire i prima movimenti del vostro piccolo nella pancia?? Io sono a 19 settimane e fra mamma e suocera mi stanno mettendo ansia dicendo che non...

Marika, martedì 5-Apr-16 12 377
Marika
Mio marito mi ha fatto una sorpresa!
Marika in Future mamme, Il 23 Marzo 2016 alle 16:50

Ciao amiche mamme e future mamme! Intanto mi presento..sono una neo sposa e ora futura mamma di un bimbo/a che nascerà il 20 agosto! Volevo condividere con voi la mia gioia..mio marito si diletta...

Coccinella, mercoledì 30-Mar-16 27 665
Marika
Finalmente il racconto del mio matrimonio!!
Marika in Just Married, Il 11 Marzo 2016 alle 03:37

Ecco qua' la mia giornata! Un bacio a tutte! https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/marika-denny--rw6568

Chiara, mercoledì 16-Mar-16 40 1.050
Marika
Passeggino duo
Marika in Future mamme, Il 3 Marzo 2016 alle 18:27

Ciao amiche mamme! Una domanda..stavo guardando i passeggini..volevo quello solo con ovetto e passeggino perché la carrozzina ce l ho già. .una vecchia di famiglia.. e mi chiedevo..4 ruote o 3?...

Olimpia, venerdì 4-Mar-16 4 170
Marika
Reportage nozze
Marika in Assistenza, Il 11 Febbraio 2016 alle 13:54

Salve, Volevo scrivere il reportage delle mie nozze..posso farlo solo dal PC?

Verdiana, lunedì 22-Feb-16 6 624
Marika
-6 centrotavola shabby!
Marika in Fai da te, Il 29 Agosto 2015 alle 15:10

Ecco qua i miei bellissimi e rusticissimi tronchi tagliati! Nel vaso grande ci andrà gipsofila, spighe di grano e una rosa grande color pesca, nel barattolino piccolo la spezia che indicherà il tavolo...

Marika, domenica 7-Feb-16 30 1.098
Marika
Bomboniere fai da te work in progress!
Marika in Fai da te, Il 2 Giugno 2015 alle 16:36

Finite le partecipazioni e vasi per centrotavola sto pensando alle bomboniere!! Oggi ho decorato le sportine mini he le conterranno, le bottiglie devo ancora decorarle e riempirle, ci andranno olio d...

Dana81, giovedì 10-Dic-15 28 1.350
Marika
Qualcuna è' stata in indonesia?
Marika in Luna di miele, Il 28 Gennaio 2015 alle 13:56

Ciao sposine? La nostra idea era andare in viaggio di nozze in Indonesia e poi in Nuova Zelanda.. Qualcuna di voi è' stata indonesia?? Volevo sapere come' il mare e se costa molto girare li..grazie in...

Sara, venerdì 23-Ott-15 8 225
Marika
Sì parte!!!!
Marika in Luna di miele, Il 7 Settembre 2015 alle 17:22

Ciao amiche sposine!!! Il 5 e' stato il nostro gran giorno! E' andato tutto splendidamente..e ancora emozionati e sempre più innamorati siamo pronti per partire! La nuova zelanda ci aspetta per 3...

Anna, martedì 15-Set-15 10 443
Marika
-2 tableau shabby!!
Marika in Fai da te, Il 2 Settembre 2015 alle 23:27

Sono orgogliosissima del mio tableau!!magari nn a tutti piacerà. .ma a me tantissimo! Spero possa essere d aiuto a qualcuno!

Oriana, martedì 8-Set-15 37 1.149
Marika
Finalmente è arrivato anche il nostro giorno!!!
Marika in Ricevimento di nozze, Il 6 Settembre 2015 alle 12:39

Eccoci quà! per ora ho solo qualche fotina amatoriale degli amici..a presto le foto ufficiali!!! è stata una giornta assolutamente idimenticabile..ogni singolo istante è impresso nella mia mente..il...

Angela, lunedì 7-Set-15 18 785
Marika
Prova trucco anche per me!
Marika in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Agosto 2015 alle 15:01

Eccomi qua'...a molte di voi forse nn risulterà nemmeno truccata. ..ma per me che uso matita e mascara due volte all anno..e' una gran cosa!!mi sembro bellissima! a voi il giudizio

Anna, martedì 1-Set-15 20 555

Gruppi generali

Ispirazione