Vai ai contenuti principali
Marika
Marika

Faenza, Ravenna · Da Novembre 2014

Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un... Visualizza altro

Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un corso da wedding planner! Mi piace aiutare le mie amiche ad organizzare i loro matrimoni! Se avete bisogno di aiuto.. Sono qua'!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3155giorni 19hh

Post

68
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marika
Vedo la luce sul nome. .
Marika in Future mamme, Il 1 Maggio 2016 alle 21:16

Finalmente con mio marito siamo arrivati a 6 nomi per la nostra bimba..un grande traguardo per lui!! vedo finalmente la luce i nomi sono Carlotta, Rebecca, Rachele, Tessa, Victoria, Lucrezia. Cosa ne...

Alessandra, domenica 20-Nov-16 43 1.169
Marika
E' arrivata carlotta!!!
Marika in Future mamme, Il 18 Agosto 2016 alle 05:42

Finalmente è arrivata la mia piccola Carlotta! Dopo 1 nottata insonne di contrazioni e una mattina..sono andata in ospedale..ricoverata con il collo dell' utero completamente appiattito..l ostetrica...

Cristina, domenica 20-Nov-16 91 1.737
Marika
Battesimo!
Marika in Future mamme, Il 7 Novembre 2016 alle 17:36

Eccoci qua'! Battesimo fatto! Una giornata stancante ma stupenda, piena di amici, gioia e amore! Un po' un secondo matrimonio ( senza ansie e spese folli ) poi a distanza di poco piu di un anno e'...

Marcella, martedì 8-Nov-16 15 417
Marika
Regalo a madrina e padrino
Marika in Future mamme, Il 3 Novembre 2016 alle 15:51

Domenica faremo il battesimo di Carlotta.. la madrina e padrino sono i nostri migliori amici.. sono un a coppia e anche loro hanno avuto una bimba da pochissimo. Ci hanno riempito di regali da quando...

Lucia, sabato 5-Nov-16 15 1.159
Marika
Pannolini lavabili!
Marika in Future mamme, Il 1 Luglio 2016 alle 10:15