Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Master Settembre 2015 Ravenna

Invitata a matrimonio e incinta

Marika, il 27 Maggio 2016 alle 22:14 Pubblicato in Future mamme 0 10
Un po' di tempo fa c era una ragazza che chiedeva come vestirsi a un matrimonio nonostante fosse incinta..ora nn ritrovo più il Topic..io alla fine mi vestiro' così. .con la gonna lunga! Invece il secondo abbinamento con il pantalone l ho usato per un battesimo! E sono a 7 mesi! Per dire che non serve insaccarsi dentro vestiti larghi e che nn porteremo più! Smiley winking Smiley winking Smiley winking spero di essere di aiuto a qualcuna!

Invitata a matrimonio e incinta - 1

Invitata a matrimonio e incinta - 2

10 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 28 Maggio 2016 alle 19:55
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!!!!!!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    38 settimane,90 kg,il mio vestito da sposa

    Invitata a matrimonio e incinta - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quest'anno avrò tanti eventi.tra i quali il matrimonio di mia cugina a Settembre, sarò al sesto mese.stavo pensando ad un abito stile impero che non mi costi una fortuna, visto che probabilmente non lo userò più in vita mia..
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho due matrimoni a giugno,sono incinta di 8 mesi ed ho preso un semplice abito a tubino che potró indossare benissimo anche dopo partorito Smiley winking
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quest anno ho 3 matrimoni e la comunione di mio nipote...tutti a settembre,,solo 1 a giugno,dove metteró questo abito...ma a settembre saró 6 mesi e oltre...sono disperata

    Invitata a matrimonio e incinta - 1

    Invitata a matrimonio e incinta - 2
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un matrimonio che ho fatto settimana scorsa, però sono a 5 mesi quindi credo sia stato il limite massimo per questo

    Invitata a matrimonio e incinta - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io per lavoro mi occupo di eventi e quindi sto spesso ai matrimoni. Per mia fortuna ho sempre adorato gli abiti stile impero, che a causa della mia perdita di peso eccessiva prima del matrimonio, non riuscivo a mettere e non ho fatto stringere perché non mi stavano bene. Ora sono felicissima perché mi vanno tutti benissimo e non devo comprare nulla che non potrò rimettere, infatti anche per uscire ora che farà più caldo non comprerò abiti premam ma solo abitini larghi che userò tranquillamente anche dopo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te...per favore essere incinte non vuol dire vestirsi come un sacco di patate o nascondere la pancia ..anzi ..!!!io sto facendo tutte le varie cerimonie che ho (quest'anno sono tantissime)con abiti comodi ma che fanno vedere la pancia e mi valorizzano !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione