Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Master Settembre 2015 Ravenna

Regalo a madrina e padrino

Marika, il 3 Novembre 2016 alle 15:51 Pubblicato in Future mamme 0 15
Domenica faremo il battesimo di Carlotta.. la madrina e padrino sono i nostri migliori amici.. sono un a coppia e anche loro hanno avuto una bimba da pochissimo. Ci hanno riempito di regali da quando è nata Carlotta..e oltre a rifarci quando faranno il battesimo della loro piccola mi sarebbe piaciuto fargli un regalo x ringraziarli..cosa potrei fare? Idee?

15 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 5 Novembre 2016 alle 13:05
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è un'idea bellissima! Molto personale e un bel ricordo. Se non hanno bisogno di nient'altro io direi che è davvero un bel pensiero. Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò a febbraio e la madrina sarà mia sorella. Da noi si usa fare regali belli importanti, e di solito oro,oppure altro se loro preferiscono, e le regalerò degli orecchini di brillanti e oro bianco,visto che ha già la collana, e l'anello ci penserà il fidanzato più in là.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito abbiamo fatto da madrina e padrino a un bimbo, siccome era a ridosso del nostro matrimonio ci hanno regalato il lume per la camera da letto..mi hanno detto il budget e l'ho scelto io stessa.. Noi abbiamo speso 1000 euro per collana e bracciale ( qui purtroppo si usa così) fare da padrini è una grossa spesa..quindi i genitori di conseguenza ricambiano pure con regali di un certo peso.il lume è costato 280 euro..valuta in base a come si usa nelle tue zone
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando di fare un'ingrandimento della foto del piccolo..o farla su tela o qualcosa del genere
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa ceramista di solito fa le impronte delle mani e le mette in un quadro..poi si può personalizzare come lo si vuole.. con nomi..date..disegni..di solito per i bimbi ti fa un quadro con mano e piede..ma poteva essere un idea carina farla con quelle dei genitori..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Originale come idea: mi piace!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marika, che tipo di impronte? Suona interessante come cosa!

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda avevo pensato al weekend..ma cn la bimba appena nata nn andranno sicuro via a breve..nn sono 2 persone con gusti facili quindi difficile beccarci su gioielli.. e in casa nn serve nient e.. se no avevo pensato di regalargli delle impronte in ceramica..qui da noi ce' una ceramista famosa che le fa..dite che è carina come idea?
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a vedere se serve loro qualcosa in casa, qualcosa che non comprano perchè non necessario o un po' costoso, altrimenti ripiega sull'oro (bracciale con incisione, per esempio, o due cose diverse come orecchini per lei e bracciale/orologio per lui) oppure un fine settimana che è sempre gradito!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Padrino e madrina d ale erano mio sorella e mio cognato...io ho regalato oltre la bomboniere normale e la stessa grande solo x loro 2 notti a Gardalam con ingresso al parco e all acquario x 3...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno regalato la macchina del caffè!Smiley xd Sapevano che mi serviva considerando che dopo poco andammo a convivere! Mentre a un altro battesimo abbiamo ricevuto due bracciali!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo loro lo faranno gia..hanno dato le foto con il pancione e sono già d'accordo con la fotografa per fare le foto con la bimba...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marika Nn ho consigli da darti ma seguo volentieri il post Xke neanche io so cosa regalare alla madrina e padrino di Mia. Lo faremo il 26 dicembre
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marika Sergio anche io con interesse questo post...io farò il battesimo a fine mese e sono in crisi si che regalo fare ai nostri padrino e madrina...(sono mia sorella e mio cognato).... Avevo pensato di fare qualcosa con un incisione ma non so cosa...Smiley ups
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un servizio fotografico professionale con la loro bimba? A me piacerebbe molto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione