Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ida
Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli

Aiutatemi a realizzare le partecipazioni please! :-)

Ida, il 30 Novembre 2016 alle 12:33 Pubblicato in Fai da te 0 4
Ciao a tutte! Ho letto vati topic sulle partecipazioni fai da te! Tutte siete bravissime ma io non so proprio da dove cominciare!! Smiley xd mi consigliate siti per creare la grafica, materiali e carta da utilizzare? Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 2 Dicembre 2016 alle 22:26
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima devi decidere k stile vuoi che abbiano...puoi fare una ricerca x immagine su Google....una volta che hai le idee chiare puoi partite a muoverti
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte con il Corel fare... Ho fatto vari tipi e alla fine ho scelto quella che più mi piaceva... Cmq parti dalla forma della busta , così sai già la forma che vuoi fare .. Scrivi il testo e scegli font e colori ( I colori vanno anche in base al tipo di carta che scegli ) ... Scegli come e se piegarla o se vuoi farla a foglio singolo se vuoi una partecipazione classica o una part più frizzantina ecc... puoi dare sfogo a tutta la tua fantasia ..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A lavoro utilizzo un sito che si chiama canva.com...ci si può iscrivere gratuitamente e all'interno offre modelli di partecipazioni già pronti che uno può personalizzare a piacimento. Prova a darci un'occhiata!

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho fatte fai da me..le puoi vedere fra le mie foto.. ho comprato su Amazon cartoncino già piegato in due con le buste marroni, poi ho preso i fogli di carta pergamenata, ho scaricato dei font sul sito dafont.com ..ho fatto varie prove su Word.. poi ho trovato quello che mi piaceva di più.. l ho stampato sulla carta pergamenata a casa..poi ho ritagliato tutti i vari pezzi con le forbici comprate sempre su Amazon che tagliando fanno un motivo particolare e li ho incollati sui cartoncini..legati con un nastrino..imbustati..e sulla busta ho fatto delle farfalline e ho scritto i nomi con la stessa carta e font! Basta solo cercare su internet varie idee..cosi una volta capito come le vorresti ti metti a capire come puoi fare..come puoi trovare i materiali! Io ho speso pochissimo..neanche 0.50 cent a partecipazione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa