Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza

Già mamme consiglio urgente sulle contrazioni

Alessia, il 3 Ottobre 2016 alle 22:43 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte oggi mi rivolgo soprattutto alle già mamme. Alla 34ma settimana mi era capitato di avere 3 ore di contrazioni ravvicinate ogni circa 7 minuti. Poi è passato tutto oggi siamo alla 38ma settimana iniziata ieri ed è già qualche ora che ho contrazioni irregolari che variano tra i 5 e i 15 minuti. So che può sembrarvi sciocco ma domani mattina devo passare al lavoro per risolvere dei problemi che solo io posso risolvere...mancano ancora 20 gg alla dpp...è possibile che queste siano solo contrazioni preparatorie? Che tra poco passino e mi lascino il tempo che mi serve? Si insomma a qualcuna è capitato che venissero e durassero qualche ora è poi passassero? O sta veramente x partire tutto???? Grazie in anticipoPs: non sono dolorose proprio...ma fastidiose...e poco poco dolore ma proprio poco...

11 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 4 Ottobre 2016 alle 14:22
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze grazie di cuore a tutte x la vostra esperienza. Vi aggiorno.Dunque all una di notte si erano diradate. Durante la notte ho dormito tranne 4 volte che mi sono svegliata sempre per le contrazioni che a questo punto sono sicuramente preparatorie. Oggi solo 2 fino adesso...fanno un po male quando vengono ma non sono forti perciò non sono quelle giuste. Questa mattina sono riuscita a fare il lavoro che era urgente perciò adesso sono più tranquilla. Vi terrò aggiornate. Un bacione
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai male solo alla pancia o ti parte dalla schiena il dolore??? Allora io ti posso dire che fino alla 35esima nn ho avuto niente. Solo qualche indurimento Della pancia. Poi negli ultimi due giorni della 35 esima all improvviso di notte dolore che partiva dai reni e pancia... Qualche secondo passava arrivava di nuovo. Capii che erano vere contrazioni. Regolari ogni 10 poi ogni sette minuti... Poi al mattino più niente. Persi il tappo ma x tutto il corso della giornata non ho avuto più nulla( il tutto monitorato coi tacciati perché ero in ospedale) poi di nuovo la notte successiva e lì si stavano diventando più forti . Ma mi visitarono ed era ancora tutto completamente chiuso. E poi io ho dovuto fare il cesareo prima di iniziare il vero Travaglio e quindi non so più niente. Ma le prime vere contrazioni si.. Le riconosci.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sicurezza fatti vedere.. ma le vere contrazioni si riconoscono bene..sono forti e belle toste! A me prendevano tutte le cosce..contratte pancia e cosce molto fastidiosefastidiose e dolorose..e soprattutto mentre hai le contrazioni nn riesci a fare niente altro.. è importante perché durante le contrazioni preparatorie riesci a muoverti a tre altro..durante le vere e proprie contraZioni devi fermarti e nn pensi ad altro..
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io! Sacco rotto e contrazoni alle 20:30, alle 00:30 cioè 4 ore dopo avevo in braccio Leone!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima io ho fatto così ho avuto contrazioni irregolari dalle 2 di domenica mattina andate avanti fino alle 18.30 poi sparite e ricompare intorno alle 21.00 sempre più forti ma Mai regolari! Alle 12.36 di lunedì et nata Rebecca! Se continuano fai un salto al ps così controllano il collo dell'utero e la dilatazione!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto così da dieci giorni ... e sono a 39+5... sembra che è il momento è poi invece scompare :-(
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo contrazioni più frequenti con l avvicinarsi del giorno del travaglio ma ho notato la sera prima soltanto che avevo contrazioni ogni 5 minuti. Non dolorose ma molto frequenti! La mattina le avevo ancora così sono andata al ps a mezzogiorno. Alle 15 si sono rotte le acque! Vedi se diventano regolari. Se non lo sono sta tranquilla!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va oggi? A me questo tipo di contrazioni sono iniziate tre/quattro giorni prima del parto.. vedi come procede.. facci sapere e stai tranquilla Smiley winking
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo fortunate anche a me iniziate intorno alle 12.30 d notte e alle 4.22 avevo in braccio la mia cucciola
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto le contrazioni regolari (ma sopportabili) la notte prima di partorire... ma al mattino si sono fermate e mi hanno indotto il parto...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che io non faccio molto testo, a me sono iniziate alle 6 di mattina lievi, alle 7 le avevo un poco più decise, le avevo ogni 3 minuti e alle 12.59 avevo tra le braccia il mio cucciolo, detto ciò da come le descrivi si potrebbero essere quelle preparatorie... Quindi tutto è possibile... Potrebbero regolarizzarsi e portarti a partorire come potrebbero sparire di nuovo... Resta tranquilla se vedi che tra qualche ora sono regolari(ti ogni 5 minuti) un giro in ospedale lo farei... In bocca al lupo cara!Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione