Buongiorno mammine di ottobre, questo è il nostro mese!!! Come vi sentite? Siete pronte?????? Io devo ancora preparare la valigia (che vergogna!! )...dpp 23 ottobre,sono a +12 kg,ho costanti dolori ossei e muscolari già da un po',la pancia sempre bella alta (quindi ancora nisba),insonnia, nervosismo cronico, bruciore di stomaco e chi più ne ha più ne metta!! Sono un mix di emozioni,ansie e paure Se da un lato non vedo l'ora d'averlo tra le braccia, dall'altro penso che mi dovrò separare dalla mia cucciola x tutto il periodo del ricovero (andrà a stare da mia sorella) e questo mi preoccupa, (perché non è mai stata tt questi giorni senza la mamma),e mi rattrista (perché mi mancherà da morire ). Cmq...in qualche modo si farà!! Mi raccomando: aggiorniamoci!!!!
Visualizza messaggio citato
Mi disp tanto ... l importante è che ora stiate bene entrambe!!.. questa mattina all 1.52 è nata anche mia figlia.. a 40+6.. si è fatta attendere anche lei!
Tanti auguri Dafne!!!!! Mi spiace tanto per la tua brutta esperienza, ti capisco anche io non ho avuto un parto facile, speravo di conservare un ricordo più sereno dell'ultimo mese di gravidanza e del parto e non è stato così. Consoliamoci guardando i nostri cucciolotti e pensiamo solo al presente e al futuro. Un abbraccio grande
Alla fine mi si era rotto il sacco a 40+6 e contrazioni naturali molto blande fino a 41+0... visto il sacco rotto e la scarsità delle contrazioni mi hanno stimolato col gel dopo 15 ore di travaglio naturale. Purtroppo non mi sono dilatata in 6 ore di induzione con dolori atroci... lei è andata in sofferenza fetale e mi hanno fatto un cesareo d urgenza 😪
Brava! Io l'ho chiusa due settimane fa un pó di corsa perché due mie compagne del corso pre parto hanno partorito in super anticipo (una con due settimane in anticipo e l'altra con un intero mese di anticipo) e me la sono un pó fatta sotto 😂
Sisi pazzesco.. Ed era anche piuttosto serio!! 😂 vi farò sapere!! Anche tu tienici aggiornate, magari anticipa di qualcosina
Ciao ragazze, io sono a 39+0, ho fatto la visita ieri e il ginecologo mi ha detto che devo pazientare altri 10 giorni. . Aiuto non ce la faccio più! ! Sono troppo balena e non vedo l'ora di conoscerlo!! Addirittura il gine mi ha profetizzato il 17 mattina alle 11 e mezza... Io mi son messa a ridere li per li ma ora voglio vedere se ci prende!! ..
Ciao io 38+3 ma sono davvero enorme e comincio a nn sopportare più il pancione!!spero che martedì con la luna nuova qualcosa si muova tanto il mio bimbo è già un piccolo gigante!!!
Ho paura anch'io, ma ammetto che ho voglia di conoscere il mio piccolino e che inizio ad essere stanca... Sono alla 40+2 ma lui non si decide!! 😓 Spero che questa settimana sia quella giusta!