Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Saggia Giugno 2019 Milano

Chi di voi ha pregato tanto per ottenere una gravidanza?

Bride, il 22 Giugno 2020 alle 12:55 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao ragazze, abitando vicino a Padova, qualche giorno fa ho approfittato di una giornata libera per andare a pregare sulla tomba di Sant'Antonio. Sono legata a questo Santo perché mi ha aiutata molte volte nella vita.

Ieri è successa una cosa particolare che io ho interpretato come un segno: io e mio marito siamo andati a fare un'escursione e abbiamo parcheggiato l'auto in un paese in cui molte case avevano appesi gli stendardi di Sant'Antonio, durante l'escursione siamo passati davanti ad un'azienda agricola che si chiama proprio Sant'Antonio, siamo passati per via Sant'Antonio e davanti a un capitello dedicato a lui. Forse è stata solo una coincidenza ma io ho pensato che fosse lui che mi stava in qualche modo accompagnando dicendomi che ha sentito le mie preghiere e non mi lascerà sola ❤️ e niente, volevo solo condividere con voi questo episodio...spero davvero che ci aiuti!

21 Risposte

Ultime attività da Alice, il 29 Giugno 2020 alle 12:43
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece di pregare mi sono affidata ai medici Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni volta che vado a messa durante la preghiera comunitaria dico in silenzio la mia. Per ora il primo tentativo è fallito ora attendo lunedì l’esito del secondo.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si cara....

    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, scusa se mi permetto, siete riusciti naturalmente?
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente!!! 7 anni mi ci sono voluti x stringere in mano il mio primo positivo...adesso prego e ringrazio Dio x avermi donato 2 splendide creature.

    I vostri bimbi arriveranno...non smettete mai di pregare e credere!!

    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia😍😍stai tranquilla che andrà tutto bene ☘️🙏🏼
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Libera ! Sono incinta adesso di 5+6 con la mia prima ICSI; spero vada tutto bene adesso 🥰😍
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️Siete tutte nelle mie preghiere🙏🏼
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che è difficile ma non perdere mai la speranza.Prega sempre per gli altri ma anche per te stessa e per il tuo desiderio🙏🏼“Bussa e ti sarà aperto,chiedi e ti sarà dato”vedrai che da Lassù accoglieranno la tua preghiera❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella la tua storia ❤️ sono felice per te cara...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bride anche io ho pregato tanto però ad un certo punto ho come perso un po’ le speranze forse e molto più spesso mi ritrovo a pregare per gli altri (Genitori, amiche, persone care) che non me per questo mio desiderio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pregato e sperato che nel periodo di Natale qualcosa cambiasse...che arrivasse il nostro piccolo amore...perché per me quel periodo non è mai stato felice...speravo che qualcosa me lo facesse ricordare come un periodo felice e ho pregato per questo... e questo primo Natale da sposati, 3 mesi dopo il nostro matrimonio, abbiamo scoperto di aspettare il nostro primo bimbo...si chiamerà Luigi come mio zio che mi ha lasciato a Natale di tanti anni fa e nascerà ad agosto 🥰
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E così sia 🙏🏼❤️
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima testimonianza Libera! ❤️ Mi ha veramente commossa!!! Che Dio benedica tutte noi e benedica i nostri piccoli, che siano già nati, che siano in viaggio verso di noi, che siano nella nostra pancia pronti per nascere! 💙
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho pregato tanto e tutt’ora prego.🙏🏼Purturoppo io ho un brutto ricordo legato al mese di ottobre,proprio nel giorno in cui si festeggia la Madonna del Rosario di Pompei,e ho sempre chiesto alla Madonna di accogliere la mia preghiera:trasformare quel mese che mi ricorda solo lacrime e dolore in un mese di festa ebbene a ottobre nascerà il mio bimbo💙che avrà per secondo nome Rosario,il primo sarà quello di Dio.
    Io sono di Napoli e due mesi prima di scoprire il positivo sono andata da Santa Maria Francesca,la Santa della feritilità,che si festeggia anche lei ad ottobre precisamente il 6,mi sono seduta sulla sua sedia e la suora mi ha benedetta...ho chiesto a Santa Maria Francesca di mandarmi un segno,di farmi capire che mi aveva ascoltata e mentre stavo per alzarmi dalla sua sedia sono stata come spinta di nuovo giù sulla sedia e non riuscivo ad alzarmi...nel pomeriggio sono andata in farmacia e mentre camminavo continuavo a chiedere alla Santa di mandarmi un altro segno.Per molti potrà sembrare una coincidenza,una macchinazione della mia mente,ma sul 5€ che ho ricevuto di resto dalla farmacia c’era scritto”Sia lodato Dio”.In quel momento ho capito che la Santina mi aveva non solo ascoltata ma anche risposta.A dicembre ho staccato la ricerca,avevo bisogno di un mese di pausa senza pensare alla gravidanza,agli stick,all’ovulazione perché mentalmente mi sentivo stanca.A febbraio il mio test di gravidanza è diventato positivo💙
    Abbi fede e prega sempre che Sant’Antonio accoglierà la tua preghiera 🙏🏼
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito il messaggio..
    Sono certa che mi ha ascoltata e mi ha donato il mio Emanuele che nascerà a settembre.che Dio ti benedica ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella cosa ❤️ io ho pregato Dio per anni prima del matrimonio e al primo mese sposati sono rimasta incinta: sono xerta
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggrego. Ho pregato tantissimo e la mia Sara Maria è arrivata proprio nel giorno della Madonna 😍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho pregato e tuttora prego molto. La fede mi ha consolata e dato forza. Sono certa che il signore mi sarà accanto lungo il cammino di questa nostra gravidanza che ci porterà a conoscere Luce Maria. In onore di santa Lucia e della Madonna di Pompei.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi affido tanto alla fede.... ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io credo in queste coincidenze e anche io prego tanto affinché finalmente anche io possa avere questa gioia. Anche se tutto mi sembra in salita, anche se mese dopo mese la delusione è sempre più grande, prego il signore di benedire me e mio marito con questo dono immenso....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione