COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Corallina
Corallina

Livorno, Livorno · Da Febbraio 2016

Sono un'eterna indecisa, ma su una cosa sono sicura: voglio sposare il mio Amore! :)

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

25 Febbraio 2017

1581giorni 2hh

64
Ordina per:
Ultimo messaggio
Corallina
Regressioni del nono mese (per le già mamme)
Corallina in Future mamme, Il 10 Gennaio 2019 alle 19:24

Ciao ragazze, riesco a collegarmi molto poco ultimamente perché la mia pulcina di nove mesi assorbe tutte le mie energie e il mio tempo. Avrei bisogno di un confronto con altre mamme per sapere se i...

Tamara, venerdì 18-Gen-19 6 329
Corallina
Il lettino e la nanna
Corallina in Future mamme, Il 23 Novembre 2018 alle 09:11

Ciao mamme, ho bisogno di voi! La mia bimba ha compiuto sette mesi da una settimana e fino a pochi giorni fa ha sempre dormito nella sua culla e nel suo lettino (dai 2 mesi circa). Tuttavia...

Viktorija, venerdì 23-Nov-18 18 380
Corallina
Camomilla
Corallina in Future mamme, Il 19 Ottobre 2018 alle 09:22

Ciao mamme! La mia bimba ha appena compiuto sei mesi e, visto che alcune sere è un po' agitata, vorrei provare a darle la camomilla. Quale scegliere? In quelle per bambini, delle marche più famose, ci...

Alessia, venerdì 19-Ott-18 4 88
Corallina
Sposarsi a bolgheri... che ne pensate?
Corallina in Nozze Toscana, Il 28 Aprile 2016 alle 11:07

Ciao sposine toscane!! Ho bisogno di un vostro parere! Il mio fidanzato è livornese (io invece sono piemontese, ma stiamo per trasferirci nella sua città) e abbiamo deciso di sposarci nella sua...

Claudia, lunedì 10-Set-18 10 690
Corallina
Agitazione serale
Corallina in Future mamme, Il 24 Luglio 2018 alle 09:41

Ciao ragazze, Ho bisogno di un confronto perché qui la sera si è tornati ai pianti inconsolabili ed è davvero molto faticoso. La mia bimba ha appena compiuto tre mesi, è piuttosto tranquilla durante...

Vale, mercoledì 25-Lug-18 16 316
Corallina
Scatti di crescita?
Corallina in Future mamme, Il 10 Luglio 2018 alle 14:17

Ciao ragazze, la mia bimba compie tre mesi fra una settimana ed è tendenzialmente molto tranquilla: sorride tanto, dorme sia di notte sia alcune ore di giorno ed è allattata esclusivamente al seno. Da...

Daiana, martedì 10-Lug-18 4 129
Corallina
Attività con bimbi di due/tre mesi
Corallina in Future mamme, Il 20 Giugno 2018 alle 11:17

Care mamme, la mia bambina ha due mesi ed è molto vivace. Il primo mese è passato fra coccole e passeggiate, poi pian piano ho iniziato a leggerle qualche storia e a farle sentire qualche canzoncina....

Aurora, mercoledì 20-Giu-18 13 214
Corallina
Baby monitor
Corallina in Future mamme, Il 21 Marzo 2018 alle 18:47

Ciao ragazze, sono le ultime settimane con il pancione, ormai mancano meno di 20 giorni alla data presunta del parto e alcuni amici e parenti ci stanno chiedendo dei consigli per farci un regalo (non...

Roberta, mercoledì 28-Mar-18 34 608
Corallina
Uffa... problema chiesa!
Corallina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2016 alle 19:26

Non è la prima volta che vi scrivo del fatto che non riusciamo a trovare una chiesa per il nostro matrimonio... I corsi prematrimoniali sono tutti molto lunghi, ma la cosa che più mi angoscia è che...

Francesca, domenica 18-Mar-18 36 510
Corallina
Fascia o marsupio?
Corallina in Future mamme, Il 1 Febbraio 2018 alle 14:27

Care mamme e future mamme, Fra poco compio gli anni e il mio dolce marito vorrebbe regalarmi una fascia o un marsupio. Mi ha chiesto consiglio ma io non so proprio decidermi! Vorrei usarlo già da...

Anny, giovedì 1-Feb-18 5 166
Corallina
Continuano i dubbi sul trio
Corallina in Future mamme, Il 22 Gennaio 2018 alle 21:38

Scusate se torno a rompere le scatole con i miei dubbi sul trio... Sono davvero confusa e non riesco a prendere una decisione. Ormai tutte sapete del mio piccolo ascensore. Bene, ci sono un paio di...

Federica, martedì 23-Gen-18 5 175
Corallina
Velo: quanto costa?
Corallina in Moda nozze, Il 26 Luglio 2016 alle 21:45

Buona sera sposine! Qualche giorno fa mi facevo alcune domande sul velo, su come vada indossato, ecc. e oggi mi chiedo: ma quanto costa?? Ve lo chiedo perché stavo dando un'occhiata alla liste delle...

Sara, sabato 20-Gen-18 33 1.975
Corallina
Passeggini per neonati - Aria?
Corallina in Future mamme, Il 17 Gennaio 2018 alle 18:08

Care mammine, la nostra cucciola nascerà ad aprile, all'inizio del mese (salvo sorprese ), e noi genitori ancora non riusciamo a trovare il passeggino che faccia al caso nostro. Non abbiamo esigenze...

Bride, mercoledì 17-Gen-18 6 243
Corallina
Tisane... quali scegliere?
Corallina in Future mamme, Il 21 Dicembre 2017 alle 18:04

Ciao ragazze, in questi giorni ho tanta voglia di dolce ma sto cercando di trattenermi visto che a breve arriveranno le feste tutte le varie calorie al seguito Vorrei comprare una tisana da...

Stefy89Dg, venerdì 22-Dic-17 7 170
Corallina
Cam... perché nessuno la nomina?
Corallina in Future mamme, Il 15 Dicembre 2017 alle 15:44

Care mamme, non mi sono ancora molto informata sulla questione "trio", ma negli ultimi tempi sto dando uno sguardo a internet per capire che cosa può fare al caso nostro. Il nostro limite è che...

Justyna, sabato 16-Dic-17 22 551
Corallina
Movimenti e placenta
Corallina in Future mamme, Il 22 Novembre 2017 alle 09:01

Ciao ragazze come stanno le vostre pance? Io ho appena fatto i controlli mensili e per ora cerco di tenere a bada le mie solite ansie e paranoie (ma ho poca autonomia ). Sono a 20+2 e sento poco la...

Annalisa, mercoledì 22-Nov-17 8 1.568
Corallina
Citolisi batterica
Corallina in Future mamme, Il 20 Novembre 2017 alle 09:42

Ciao mammine e future mammine, oggi ho ritirato l'esito del pap test (fatto un mese e mezzo fa!) e sono risultata negativa, ma c'è un appunto che dice che è presente citolisi batterica. La ginecologa,...

Corallina, lunedì 20-Nov-17 7 2.740
Corallina
Inserire mappa sul sito
Corallina in Assistenza, Il 27 Luglio 2016 alle 11:54

Ciao ragazze!! Ho bisogno del vostro aiuto! Sono alle prese con la realizzazione del mio wedding site... mi sto divertendo tantissimo ma vorrei capire come fare ad inserire sotto gli indirizzi di...

Christina, giovedì 7-Set-17 9 284
Corallina
Ipotiroidismo
Corallina in Future mamme, Il 5 Settembre 2017 alle 11:28

Care ragazze, ho un grosso dubbio! Da circa un anno ho scoperto di avere una forma lieve di ipotiroidismo e da allora assumo il dosaggio minimo dell'eutirox. Sono riuscita subito a trovare la dose...

Corallina, mercoledì 6-Set-17 17 664
Corallina
6 settimane...
Corallina in Future mamme, Il 6 Agosto 2017 alle 18:09

Ciao ragazze, ho fissato la mia prima ecografia il primo settembre, a 8+2. Non l'ho fissata prima perché la mia ginecologa è in ferie e poi vado in vacanza io. Mi chiedevo però se secondo voi avrebbe...

Annalisa, lunedì 7-Ago-17 10 234
Corallina
Esami del libretto regionale
Corallina in Future mamme, Il 3 Agosto 2017 alle 17:11

Ciao future mamme, dopo il topic sconclusionato che ho pubblicato qualche giorno fa non appena avevo visto il mio positivo, ho cercato di attivarmi. Ho parlato con la mia ginecologa, che ahimè si...

Corallina, sabato 5-Ago-17 8 306
Corallina
Oddio... e ora??
Corallina in Future mamme, Il 1 Agosto 2017 alle 08:19

Ciao ragazze,Vi leggo silenziosamente da alcune settimane... Il desiderio di diventare mamma è per me sempre stato grandissimo! Sono sposata da febbraio e per motivi lavorativi sono stata fino...

Vanessa, martedì 1-Ago-17 9 263
Corallina
Per chi ha creato le partecipazioni con canva
Corallina in Fai da te, Il 21 Luglio 2016 alle 12:29

Ciao!! Mi rivolgo a chi ha creato le partecipazioni con questo sito (canva.com), che tra l'altro consiglio tantissimo perché è semplice ma permette di creare cose di grande effetto. Io ho fatto una...

Giulia, giovedì 29-Giu-17 16 1.327 1
Corallina
Felice e sposata!
Corallina in Neo-spose, Il 6 Marzo 2017 alle 22:09

Che emozione scrivere in questo gruppo! Eh sì, sono moglie da poco più di una settimana! La nostra giornata è stata veramente perfetta: un po' ventosa ma con un sole e un cielo stupendi! In fondo,...

Maddalena, sabato 11-Mar-17 39 1.198
Corallina
Brani matrimonio per siae (mio borderò)
Corallina in Ricevimento di nozze, Il 27 Febbraio 2017 alle 09:37

Ciao sposine!! Innanzitutto vi annuncio che sono moglie da qualche ora e sono felicissima! A breve scriverò un post in cui vi racconterò la mia meravigliosa giornata, ma ora avrei bisogno di voi! Il...

Emilia, lunedì 27-Feb-17 2 288
Corallina
E siamo a -25!
Corallina in Prima delle nozze, Il 30 Gennaio 2017 alle 22:57

Care spose, vi leggo spesso ma ultimamente scrivo poco... E nel frattempo il tempo passa: ormai al grande giorno manca meno di un mese e l'emozione si fa sentire, insieme a tutto l'accumularsi di...

Martina, sabato 18-Feb-17 19 241
Corallina
Confetti... prima o dopo?
Corallina in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2017 alle 23:25

Buona sera ragazze,Avrei bisogno di un consiglio: quando posso portare i sacchettini di confetti ai miei colleghi? È meglio prima o dopo il matrimonio? Grazie per il consiglio!

Giorgia, mercoledì 1-Feb-17 13 245
Corallina
Distanza chiesa/comune e ristorante
Corallina in Ricevimento di nozze, Il 4 Maggio 2016 alle 20:36

Ciao sposine! Secondo voi qual è la distanza che non si dovrebbe superare fra luogo della cerimonia e ristorante? Fra la mia chiesa e il mio ristorante papabili ci sarebbero una cinquantina di...

Viviana, lunedì 5-Dic-16 35 598
Corallina
Ballo degli sposi
Corallina in Ricevimento di nozze, Il 19 Novembre 2016 alle 18:47

...ma voi sapete tutte ballare? Io lo trovo un momento molto romantico e ci terrei a farlo, ma se mettiamo la mia timidezza e la mia incapacità a ballare non vorrei venga fuori un momento comico Per...

Claudia, domenica 20-Nov-16 14 314
Corallina
Confezionare bomboniere con la juta... o altre idee?
Corallina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Novembre 2016 alle 21:19

Buona sera spose! Da oggi mancano esattamente 100 giorni al nostro giorno e siamo sempre più emozionati e increduli! Finalmente anche alcuni intoppi per la casa si stanno sbloccando e, lo dico...

Hallee, venerdì 18-Nov-16 12 775
Corallina
Trucco e acconciatura... meno di 350 euro?
Corallina in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Ottobre 2016 alle 17:04

Ragazze, sarà l'ennesimo topic che apro a questo proposito ma non trovo pace e risposte!! Ho un budget piuttosto basso e non riesco a trovare nulla di economico su trucco e parrucco!! A me hanno...

Lulù, lunedì 7-Nov-16 61 769
Corallina
Ma le bomboniere... sono cose da femmine??
Corallina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2016 alle 21:10

Scusate per il quesito un po' insolito, ma secondo voi le bomboniere sono più gradite alle donne o agli uomini? Immagino dipenda dall'oggetto... Nel mio caso saranno ceramiche fatte a mano, siamo...

Aline, venerdì 28-Ott-16 33 526