Buona sera spose!
Da oggi mancano esattamente 100 giorni al nostro giorno e siamo sempre più emozionati e increduli!
Finalmente anche alcuni intoppi per la casa si stanno sbloccando e, lo dico sottovoce, tante cose stanno un po' alla volta mettendosi a posto.
Di recente abbiamo fissato le nostre bomboniere: un oggetto di ceramica artigianale realizzato da un'artista livornese che è una bomba di simpatia e bravura. Non vediamo l'ora di vedere il lavoro finito!! Sorge un problema però: nonostante l'oggetto sia piuttosto fragile (è un poggiamestolo), abbiamo deciso di scartare le scatole per confezionarli (sia per una questione puramente economica, visto che che già come oggetti ci vengono a costare parecchio; sia per un fattore estetico). Ma quindi come confezionare le nostre bomboniere?? La signora che le realizzerà mi ha consigliato o del tessuto o della carta-tessuto. Qualcuna di voi sa dirmi dove trovare questa carta-tessuto?
Io eventualmente non scarterei l'idea di usare della juta, che si abbinerebbe anche allo stile un po' rustico dei nostri allestimenti. Ma dove posso trovare dei rotoli di juta a buon prezzo?
Grazie a chi mi risponderà!! Ho bisogno di idee e voi siete sempre fantastiche!
Fotografi garanzie ANFM