Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Corallina
Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno

Passeggini per neonati - Aria?

Corallina, il 17 Gennaio 2018 alle 18:08 Pubblicato in Future mamme 0 6

Care mammine,

la nostra cucciola nascerà ad aprile, all'inizio del mese (salvo sorpreseSmiley laugh ), e noi genitori ancora non riusciamo a trovare il passeggino che faccia al caso nostro. Non abbiamo esigenze particolari, a parte il fatto che nel nostro palazzo l'ascensore non sia molto grande e che non vogliamo svenarci.

Inoltre una nostra parente ci ha regalato l'ovetto/seggiolino auto del suo bimbo ormai grandicello: è in perfetto stato, di marca pegperego (è il "Primo viaggio TriFix") e ho visto che, non solo è tuttora in vendita, ma si può tranquillamente attaccare ai passeggini di questa marca.

Contando che non mi va proprio di acquistare tutto il trio, a maggior ragione visto che avrei già l'ovetto, sono sempre più intenzionata a prendere solo un buon passeggino, da usare fin dai primi mesi (quindi ben reclinabile e non troppo duro)!

Qualcuna sa consigliarmi qualcosa? Non so se l'ovetto della pegperego sia adattabile a passeggini di altre marche. Per ora sarei orientata sul modello Aria, che tra l'altro entrerebbe benissimo nel nostro ascensore e ha un prezzo buono.

Eventualmente esistono dei riduttori per passeggino?

6 Risposte

Ultime attività da Bride, il 17 Gennaio 2018 alle 19:28
  • Bride
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo terrò in considerazione! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrebbe essere un chicco echo. Io mi trovo bene, è leggero e maneggevole ed entra negli ascensori. Quando era piccolo piccolo lo tenevo tutto giù, ora lo metto seduto e ci sta contento.
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Mi sai dire che modello hai preso? Io ho visto lo stylego della Chicco e mi piace, ma cerco opinioni a riguardo! Come ti trovi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace ma non ne ho idea.. Io l'ovetto lo uso solo in macchina e fa parte del trio che abbiamo comprato come scemi senza pensare all'ascensore Smiley ups meno male che era il meno caro in commercio
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho visto che Chicco fa passeggini di buone dimensioni per chi ha ascensori piccoli! Che tu sappia potrei adattarci l'ovetto pegperego?

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per problemi con l'ascensore ho preso un chicco, omologato dai 0 mesi e stretto di ruote, altrimenti non mi entrava nell'ascensore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione