Agira, Enna · Da Febbraio 2016
ho 30 anni e sono una persona emotiva, solare e innamorata della vita! fidanzata da 6anni con il mio migliore amico che conosco da 16 anni.. siamo... Visualizza altro
ho 30 anni e sono una persona emotiva, solare e innamorata della vita! fidanzata da 6anni con il mio migliore amico che conosco da 16 anni.. siamo cresciuti insieme e non potevo desiderare di più. sono semplicemente felice!!!
- Sposa Master
- 19.952 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
4.448Mamme sto pensando al corredino del mio piccoletto e sono confusa sui body. Mentre per le tutina prendo la misura 0-1 mesi per i body non riesco a farmi convinta...il venditore dice che i piu adatti...
Ciao mamme, ho bisogno di voi! La mia bimba ha compiuto sette mesi da una settimana e fino a pochi giorni fa ha sempre dormito nella sua culla e nel suo lettino (dai 2 mesi circa). Tuttavia...
Ragazze, la mia bimba è nata il 1 ottobre e non ho mai avuto particolari problemi per quanto riguarda la produzione del latte. Di solito poppa ogni 2 ore, circa 25 minuti, da un seno per volta. Mi...
Buonasera a tutte sapete consigliarmi qualcosa per il raffreddore premettendo che allatto e spero tanto chi il mio pupo non lo contagio grazie a tutte
Qualcuna di voi conosce o ha acquistato/ utilizzato(in gtavidanza) qst olio??
Mamme help!! A dicembre mi sposo e dovrei farmi la tinta tra qualche settimana perché il colore che ho è sbiadito... Posso fare la tinta in gravidanza??
Ciao a tutte avrei una domanda da porvi e spero che qualcuna di voi mi sia d'aiuto.Sono stata dall'endocrinologa e mi avrebbe prescritto un nuovo farmaco per la tiroidite autoimmune che si chiama...
Neo è future mamme..mia cognata mi ha dato i granuli di apermus che ha usato per tutto il travaglio.,e si posso iniziare ad usare già dalla 35 settimana..! Qualcuna li ha presi e hanno un po'...
Salve ragazze e un sacco di tempo che manco dal gruppo mi sono sposata a luglio ma Poi ho perso la password e non sono più entrata .. Mi sono sposata che ankora non avevo finito casa e adesso sto...
Salve ragazze, ma voi state preparando il seno per allattamento?so che alcune persone gli ultimi due mesi fanno una sorta di preparazione? ciao a tutte 😊
In quante? Vi va di mostrare le vostre pance giunte quasi al termine?!
Salve a tutte/i.. È arrivato il limite massimo per la scelta delle piastrelle della cucina e io sono ancora in alto mare.. Abbiamo ordinato la cucina tipo quella in foto con basi effetto cemento...
Ciao a tutte. Mi rivolgo alle più grandicelle perché non credo che le giovanissime abbiani qst problemi. Sono 7 settimane e volevo sapere se a qualcuna di voi la ginecologa ha detto che potevate fare...
Buonasera ...l altra sera mi feci una tisana al finocchio visto che allatto e il mio pupo soffre un po di coliche ..mi dormi 5 e ore e mezza di fila ..si sveglio 'per mangiare e si riaddormento...
Salve a tutte.. Urge consiglio per pittura delle pareti! Mancano 10 giorni e siamo confusi.. Consigli? L'unica cosa che sappiamo è che ci piacerebbe la parete della testata del letto bordeaux ma come...
Buongiorno ragazze! Con il mio FM abbiamo deciso di regalarci l'home Theatre che lui desidera da sempre con alcuni dei soldini delle buste. Il nostro soggiorno è color rovere bianco con divano rosso....
Dopo 8 mesi di tentativi ragazzeeee sono troppo feliceeeee...
Ciao a tutti, siamo alla ricerca di una sala per festeggiare la promessa di matrimonio, con largo anticipo (fortunatamente) non riusciamo a trovarne una che faccia al caso nostro, ci siamo rivolti...
Ciao ragazze.. ho scoperto sa una settima di essere in dolce attesa. Ora tra i mille dubbi del momento c è questo:affidarsi al consultorio o andare dal ginecologo privato? Qui in piemonte il...
Ciao dovrebbero arrivarmi, martedì o mercoledì fra due o tre Giorni.. ma ho voluto fare il test stamattina in anticipo 😅 secondo voi??? Sono incinta 🤰?
Buongiorno ragazze,quali sono stati se li avete avuti,i primi sintomi delle prime due settimane gravidanza?
Buongiorno e da quando sono tornata dal viaggio di nozze ke non scrivo più..ma adesso voglio condividere con voi una notizia ke a me e mio marito ha riempito il cuore di gioia..domenica scorsa ho...
Ciao a tutte..sono a 37+5. Da quasi 3 giorni pieni mi sono iniziati i prodromi, quindi dolori da ciclo decisamente forti, mal di schiena e nausea. La pancia diventa dura, ma non sempre. Sono dolori a...
Buonasera brides, oggi abbiamo fatto un po' di spese per casa nostra, tipo piatti e bicchieri, e mentre li stavo scegliendo ho pensato "caspita ci siamo quasi 😅"...insomma mi ha fatto un po' effetto....
Ciao ragazze, mi sorge un dubbio. Gli stick canadesi per test gravidanza (hcg) sono davvero così affidabili? Ho letto di tante a cui dava negativissimo ma che erano lo stesso incinta, confermato dal...
Ciao a tutte ragazze! Da quindici giorni sono diventata mamma di una bimba bellissima. Il pediatra mi ha prescritto un integratore di vitamina k e d per la bimba. Chi di voi lo sta usando? I vostri...
Buongiorno a tutte! Sono a 37 settimane e ormai ho le mani gonfie tanto che anche la fede mi da fastidio. Ieri sera ho provato a toglierla per poterla mettere sul braccialetto, come avevo detto nel...
Fotografi garanzie ANFM