- Matrimonio
- Community
Rossana
Camporeale, Palermo · Da Dicembre 2017
Sono una ragazza socievole disponibile e soprattutto affettuosa..cerco sempre di mettere la buona parola su tutto..ma la cosa più importante della mia... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole disponibile e soprattutto affettuosa..cerco sempre di mettere la buona parola su tutto..ma la cosa più importante della mia vita e il mio futuro sposo ke amo follemente..e al centro del mio mondo..mi auguro di essere sempre felice insieme a lui..e alla nostra famiglia futura.. 😘😘
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno romantiche X come le ho sempre sognate e quel giorno sarà tutto bello è pieno d’amore..
Il racconto del mio matrimonio
È stato tutto meraviglioso, proprio come l’abbiamo sempre voluto. Eravamo tranquilli, sorridenti e non abbiamo pianto nemmeno un po'. Tutto è stato assolutamente perfetto! Vi posto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
212
Buongiorno e da quando sono tornata dal viaggio di nozze ke non scrivo più..ma adesso voglio condividere con voi una notizia ke a me e mio marito ha riempito il cuore di gioia..domenica scorsa ho...
Ciao a tutte vorrei un vostro parere o consiglio per il mio grande giorno perché sono proprio indecisa... Mi stanno meglio le sopracciglia folte come le prime due foto dove sono vestita in rosa,...
Le mie foto più recenti
23Attività
Ho creato un post
2737 giorni faBuongiorno e da quando sono tornata dal viaggio di nozze ke non scrivo più..ma adesso voglio condividere con voi una notizia ke a me e mio marito ha riempito il cuore di gioia..domenica scorsa ho fatto il test di gravidanza ed è risultato...
Ho partecipato al post di Fiorenza
2813 giorni fa
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM