Camporeale, Palermo · Da Dicembre 2017
Sono una ragazza socievole disponibile e soprattutto affettuosa..cerco sempre di mettere la buona parola su tutto..ma la cosa più importante della mia... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole disponibile e soprattutto affettuosa..cerco sempre di mettere la buona parola su tutto..ma la cosa più importante della mia vita e il mio futuro sposo ke amo follemente..e al centro del mio mondo..mi auguro di essere sempre felice insieme a lui..e alla nostra famiglia futura.. 😘😘
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Buongiorno e da quando sono tornata dal viaggio di nozze ke non scrivo più..ma adesso voglio condividere con voi una notizia ke a me e mio marito ha riempito il cuore di gioia..domenica scorsa ho...
Ciao a tutte vorrei un vostro parere o consiglio per il mio grande giorno perché sono proprio indecisa... Mi stanno meglio le sopracciglia folte come le prime due foto dove sono vestita in rosa,...
Venerdì la mia amica e parrucchiera è venuta a provare delle acconciature x il mio wedding day...secondo voi quale delle 3 sta meglio???
Ciao fra 5 ore esatte dirò finalmente SI...se mi uscirà voce perché l'agitazione è tanta...incrociamo le dita che sarà tutto perfetto già il tempo ci ha graziato speriamo che gli invitati resteranno...
Buona sera volevo condividere con voi alcune foto del nostro matrimonio..quel giorno è volato ma è stato il più bel giorno della nostra vita..c’è lo siamo goduto tutto..e siamo felici..siamo stati in...
Ciao Neo-Sposine 😃 io mi sono sposata sabato scorsso e o gia fatto un topic con un paio di foto del fotografo. Ma sto ancora aspettando tutte le altre foto e non vedo l‘ora😍 aspettando le mie foto se...
Buona sera a tutti..e adesso ci siamo..il grande giorno è alle porte..grazie a tutte X essermi state vicina in questi sei mesi di organizzazioni..sono emozionata ma anke agitata..X domani ci riposiamo...
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho appena comunicato a mia sorella che sarà la mia testimone! Lei ha accettato subito era super contenta e sono convinta piu che mai della mia scelta! Oltre lei ho anche un fratello piu grande e...
Ma voi cosa avete fatto incidere nelle vostre fedi?
Buongiorno a tutte sposine..come da titolo..oggi ho fatto le unghia X i ricevimenti ke ho sabato e domenica..ke ve ne pare??? ciao ciao 😊😊
Ok ragazze.. conto alla rovescia finito! Domattina mi sposo ! Vi penserò a tutte!
In ogni sposa si nasconde una principessa, ma voi quale principessa Disney siete? Scegliete le scarpe più adatte a voi 👠 A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - il bouquet 💐
momento aspettato da anni e oramai è alle porte... A voi quanto manca?
Non so se è così ovunque... ma qui usa che gli amici d gli sposi la prima sera dopo il matrimonio che tornano a casa facciano degli scherzi mettendo a soquadro tutta la casa! Noi abitiamo già insieme...
Salve a tutte sposine, oggi sono andata ad informarmi dall'estetista. Il pacchetto sposa che mi propone è di 400 euro (tutto compreso) che ne pensate? Mi sembra un prezzo esagerato considerando che...
Ciao ragazze, chi come noi sposera ad aprile? Il nostro momento sta arrivando... noi sposeremo giovedì 12 e voi? Come vi sentite? Io in super ansia non riesco a rilassarmi! Soprattutto il clima mi...
Buongiorno Brides’!!! oggi ho fatto la prima prova trucco, cosa ve ne pare ? il giorno del matrimonio le sopracciglia saranno meno folte rispetto la foto e l’incarnato un po’ più scuro perché ho...
Si è appena conclusa la 1ª edizione della notte degli Oscar di Matrimonio.com . Avete visto le coppie di sposi sfilare sul red carpet e avete votato le categorie protagoniste, adesso è arrivato il...
Un bacio romantico, un bacio rubato, un bacio passionale, uno sguardo che vale più di mille baci. Quale è il bacio per voi vincitore di questi Oscar ? A Il matrimonio di Stefano e ValentinaB Il...
Ciao splendida Community, Siamo a un solo passo di scoprire i vincitori della prima edizione degli Oscar di Matrimonio.com ! 🏆 Prima però dovete votare... Quale tra queste vi sembra la miglior festa...
Quale sarà la torta più bella di questa edizione degli Oscar di Matrimonio.com ? Votatela prima di guardare le foto della festa! 🎉 A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea...
Buongiorno dolcissime sposine! Siete chiamate a scegliere la mise en place che si aggiudicherà l' Oscar di Matrimonio.com ! 🏆 Votate! A) Il matrimonio di Stefano e Valentina B) Il matrimonio di Andrea...
Continuiamo a proclamare i vincitori degli Oscar per ogni categoria. È il momento di votare quale secondo voi è la location che più vi piace: A Il matrimonio di Stefano e ValentinaB Il matrimonio di...
Fotografi garanzie ANFM