Vai ai contenuti principali
Rossana
Rossana

Camporeale, Palermo · Da Dicembre 2017

Sono una ragazza socievole disponibile e soprattutto affettuosa..cerco sempre di mettere la buona parola su tutto..ma la cosa più importante della mia... Visualizza altro

Sono una ragazza socievole disponibile e soprattutto affettuosa..cerco sempre di mettere la buona parola su tutto..ma la cosa più importante della mia vita e il mio futuro sposo ke amo follemente..e al centro del mio mondo..mi auguro di essere sempre felice insieme a lui..e alla nostra famiglia futura.. 😘😘

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2018

2914giorni 9hh
Rossana
Diventerò mamma!!
Rossana, Il 19 Agosto 2018 alle 10:53

Buongiorno e da quando sono tornata dal viaggio di nozze ke non scrivo più..ma adesso voglio condividere con voi una notizia ke a me e mio marito ha riempito il cuore di gioia..domenica scorsa ho...

Rossana, lunedì 20-Ago-18 10
F
Consiglio sopracciglia
Fiorenza, Il 4 Giugno 2018 alle 01:12

Ciao a tutte vorrei un vostro parere o consiglio per il mio grande giorno perché sono proprio indecisa... Mi stanno meglio le sopracciglia folte come le prime due foto dove sono vestita in rosa,...

Lorena, martedì 5-Giu-18 63
Giulia
Proviamo un po' di acconciature!!!
Giulia, Il 28 Maggio 2018 alle 23:42

Venerdì la mia amica e parrucchiera è venuta a provare delle acconciature x il mio wedding day...secondo voi quale delle 3 sta meglio???

Giusi, martedì 29-Mag-18 30
Sara
Dopo un anno e mezzo...ci siamo
Sara, Il 26 Maggio 2018 alle 05:34

Ciao fra 5 ore esatte dirò finalmente SI...se mi uscirà voce perché l'agitazione è tanta...incrociamo le dita che sarà tutto perfetto già il tempo ci ha graziato speriamo che gli invitati resteranno...

Marina, sabato 26-Mag-18 33
Angela
Dormito
Angela, Il 26 Maggio 2018 alle 02:06

Avete dormito il giorno prima di sposarci?

Laura, sabato 26-Mag-18 23
Rossana
Felicemente sposata..
Rossana, Il 25 Maggio 2018 alle 20:37

Buona sera volevo condividere con voi alcune foto del nostro matrimonio..quel giorno è volato ma è stato il più bel giorno della nostra vita..c’è lo siamo goduto tutto..e siamo felici..siamo stati in...

Clair, lunedì 28-Mag-18 44
Samantha
Fatemi vedere le vostre foto preferite del Matrimonio 😍📸
Samantha, Il 25 Maggio 2018 alle 17:51

Ciao Neo-Sposine 😃 io mi sono sposata sabato scorsso e o gia fatto un topic con un paio di foto del fotografo. Ma sto ancora aspettando tutte le altre foto e non vedo l‘ora😍 aspettando le mie foto se...

Francesca, domenica 10-Giu-18 59
Rossana
Ci siamo!!
Rossana, Il 29 Aprile 2018 alle 00:47

Buona sera a tutti..e adesso ci siamo..il grande giorno è alle porte..grazie a tutte X essermi state vicina in questi sei mesi di organizzazioni..sono emozionata ma anke agitata..X domani ci riposiamo...

Sara, lunedì 30-Apr-18 11
Elenia
Foto di coppia!
Elenia, Il 22 Aprile 2018 alle 23:06

Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci

Giulia, venerdì 1-Gen-21 334
Rossana
“ansia”
Rossana, Il 22 Aprile 2018 alle 00:42

Buona sera sono ansiosa..già siamo arrivati il tempo passa in fretta..sono a -7giorni al matrimonio e ho l’ansia Xké ho paura ke qualcosa vada storto..quest’inverno Non ho avuto nessun tipo di...

Rossana, lunedì 23-Apr-18 9
M
Sorella testimone
Michela, Il 19 Aprile 2018 alle 15:55

Ho appena comunicato a mia sorella che sarà la mia testimone! Lei ha accettato subito era super contenta e sono convinta piu che mai della mia scelta! Oltre lei ho anche un fratello piu grande e...

Miriam, venerdì 20-Apr-18 53
P
Incisione fedi
Pelusciáhh, Il 18 Aprile 2018 alle 14:37

Ma voi cosa avete fatto incidere nelle vostre fedi?

Elisa, lunedì 30-Apr-18 79
Rossana
che ne pensate??
Rossana, Il 12 Aprile 2018 alle 14:31

Buongiorno a tutte sposine..come da titolo..oggi ho fatto le unghia X i ricevimenti ke ho sabato e domenica..ke ve ne pare??? ciao ciao 😊😊

Rossana, giovedì 12-Apr-18 16
A
Conto alla rovescia finito !
Alessia, Il 3 Aprile 2018 alle 10:49

Ok ragazze.. conto alla rovescia finito! Domattina mi sposo ! Vi penserò a tutte!

Karen, mercoledì 4-Apr-18 116
Sara
Matrimonio Disney - le scarpe
Sara, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

In ogni sposa si nasconde una principessa, ma voi quale principessa Disney siete? Scegliete le scarpe più adatte a voi 👠 A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - il bouquet 💐

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.375
Elena
Meno 4 giorni 💗💗😍
Elena, Il 2 Aprile 2018 alle 22:29

momento aspettato da anni e oramai è alle porte... A voi quanto manca?

Mariarita, martedì 3-Apr-18 112
Rachele
Scherzi degli amici a casa degli sposi
Rachele, Il 2 Aprile 2018 alle 23:16

Non so se è così ovunque... ma qui usa che gli amici d gli sposi la prima sera dopo il matrimonio che tornano a casa facciano degli scherzi mettendo a soquadro tutta la casa! Noi abitiamo già insieme...

Clelia, martedì 3-Apr-18 49
Carmen
Ragazze -30!!!!❤️❤️❤️🤩🤩🤩
Carmen, Il 30 Marzo 2018 alle 00:21

Chi come me????😘❤️❤️❤️

Mariarita, venerdì 30-Mar-18 25
Ramona
Pacchetto sposa estetista
Ramona, Il 29 Marzo 2018 alle 21:26

Salve a tutte sposine, oggi sono andata ad informarmi dall'estetista. Il pacchetto sposa che mi propone è di 400 euro (tutto compreso) che ne pensate? Mi sembra un prezzo esagerato considerando che...

Michela, martedì 24-Apr-18 116
Rosa
Spose di Aprile 🌸
Rosa, Il 25 Marzo 2018 alle 12:07

Ciao ragazze, chi come noi sposera ad aprile? Il nostro momento sta arrivando... noi sposeremo giovedì 12 e voi? Come vi sentite? Io in super ansia non riesco a rilassarmi! Soprattutto il clima mi...

Giulia, mercoledì 28-Mar-18 39
Carola
Prima prova trucco
Carola, Il 2 Marzo 2018 alle 13:06

Buongiorno Brides’!!! oggi ho fatto la prima prova trucco, cosa ve ne pare ? il giorno del matrimonio le sopracciglia saranno meno folte rispetto la foto e l’incarnato un po’ più scuro perché ho...

Valentina, sabato 4-Mag-19 491
Debora
Decreta il vincitore degli Oscar di Matrimonio.com 🏆
Debora, Il 19 Marzo 2018 alle 09:05

Si è appena conclusa la 1ª edizione della notte degli Oscar di Matrimonio.com . Avete visto le coppie di sposi sfilare sul red carpet e avete votato le categorie protagoniste, adesso è arrivato il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 759
Verdiana
Gli Oscar - Il miglior bacio 🏆
Verdiana, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Un bacio romantico, un bacio rubato, un bacio passionale, uno sguardo che vale più di mille baci. Quale è il bacio per voi vincitore di questi Oscar ? A Il matrimonio di Stefano e ValentinaB Il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 850
Carlota
Gli Oscar - La festa più divertente! 💃🎉
Carlota, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao splendida Community, Siamo a un solo passo di scoprire i vincitori della prima edizione degli Oscar di Matrimonio.com ! 🏆 Prima però dovete votare... Quale tra queste vi sembra la miglior festa...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 834
Sara
Gli Oscar - la migliore wedding cake
Sara, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Quale sarà la torta più bella di questa edizione degli Oscar di Matrimonio.com ? Votatela prima di guardare le foto della festa! 🎉 A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 863
Debora
Gli Oscar - La migliore mise en place 🍽
Debora, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine! Siete chiamate a scegliere la mise en place che si aggiudicherà l' Oscar di Matrimonio.com ! 🏆 Votate! A) Il matrimonio di Stefano e Valentina B) Il matrimonio di Andrea...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 853
Verdiana
Gli Oscar - La location di nozze 🏆
Verdiana, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Continuiamo a proclamare i vincitori degli Oscar per ogni categoria. È il momento di votare quale secondo voi è la location che più vi piace: A Il matrimonio di Stefano e ValentinaB Il matrimonio di...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 872

Gruppi generali

Ispirazione