Camporeale, Palermo · Da Dicembre 2017
Sono una ragazza socievole disponibile e soprattutto affettuosa..cerco sempre di mettere la buona parola su tutto..ma la cosa più importante della mia... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole disponibile e soprattutto affettuosa..cerco sempre di mettere la buona parola su tutto..ma la cosa più importante della mia vita e il mio futuro sposo ke amo follemente..e al centro del mio mondo..mi auguro di essere sempre felice insieme a lui..e alla nostra famiglia futura.. 😘😘
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Buongiorno e da quando sono tornata dal viaggio di nozze ke non scrivo più..ma adesso voglio condividere con voi una notizia ke a me e mio marito ha riempito il cuore di gioia..domenica scorsa ho...
Buona sera volevo condividere con voi alcune foto del nostro matrimonio..quel giorno è volato ma è stato il più bel giorno della nostra vita..c’è lo siamo goduto tutto..e siamo felici..siamo stati in...
Buona sera a tutti..e adesso ci siamo..il grande giorno è alle porte..grazie a tutte X essermi state vicina in questi sei mesi di organizzazioni..sono emozionata ma anke agitata..X domani ci riposiamo...
Buona sera sono ansiosa..già siamo arrivati il tempo passa in fretta..sono a -7giorni al matrimonio e ho l’ansia Xké ho paura ke qualcosa vada storto..quest’inverno Non ho avuto nessun tipo di...
Buongiorno a tutte sposine..come da titolo..oggi ho fatto le unghia X i ricevimenti ke ho sabato e domenica..ke ve ne pare??? ciao ciao 😊😊
Buona sera sposine ho fatto la prova trucco e volevo sapere se vi piace..gli occhi sono diversi quale mi sta di più?? E le labbra come vi sembrano??
Buona sera a tutte!! È questa è la terza sera ke non riesco a dormire ed è come se fosse giorno adesso ho gli occhi belli aperti e non faccio altro ke pensare...e dal 15 di febbraio ke mi devono...
Buona sera a tutte!! Volevo sapere una curiosità o meglio ancora volevo delle informazioni..mi è stato detto ke gli sposi quando vanno a stare a casa nuova devono fare come prima cena in casa una...
A -52 giorni dal nostro matrimonio in chiesa..oggi X la festa delle donne ci siamo sposati al comune..e volevo condividerlo con tutte voi..sono anzi siamo super felicissimi non vediamo l’ora di...
Buona sera oggi ho fatto la prima prova dal mio parrucchiere..è stato bravo..come vi sembra quest’acconciatura??? Pensate ke ho un vestito con le spalle di fuori e se lascio i capelli sciolti rischio...
Buona sera sposine oggi a 83 giorni del nostro matrimonio io e il mio fm siamo andati a scegliere le fedi!! Le abbiamo prese classiche bombate..sono belle...e sono felice...anzi siamo felici..non...
Buona sera sposine dopo tante giornate passate alla ricerca del sacchettino perfetto l’ho trovato..adesso vi posto una foto..il mio tema e sul rosa cipria..e ho fatto sacchettino ke va anke per...
Buona sera sposine è da qualche giorno ke non scrivo..ma sono stata impegnata..e adesso abbiamo iniziato a dividere le partecipazioni..però ieri mi trovavo fuori paese e fermandomi da yamamay ho preso...
Buona sera sposine!! Volevo un consiglio..oggi i muratori hanno messo il ponte alla casa X fare l’affacciata! E adesso sono in confusione xké non so ke colore fare xké vorrei trovare una soluzione tra...
Buona sera a tutte sposine!!questa sera ho bisogno di consigli..mi sposo il 30 aprile quindi tra 4mesi..ho una macchia nel lato destro del mento e ultimamente al posto di diminuire sempre ke non vuole...
Buona sera a tutte sposine!! Oggi dopo una giornata intensa in giro X i negozi di Palermo ed alcamo..ho trovato le mie belle scarpe e volevo farvele vedere..ke ne pensate??vi piacciono??
Ed eccoci qui sposine..mancano poche ore per passare al 2018..vi auguro ke questo 2018 sia pieno di emozioni gioia e tanto amore..xké è là cosa più Bella al mondo ke da la speranza di vivere..un...
Buona sera sposine e prima di tutto auguri di buon natale a tutte..comunque è da giorni ke cerco e ascolto canzoni X fare una piccola playlist prima di andare a parlare con la mia band del...
Buona sera a tutte sposine..noi ci sposiamo il 30 aprile 2018 e ancora abbiamo i muratori a casa e non so se c’è la fanno prima di Natale a finire visto ke manca meno di una settimana..lo stress a...
Buona sera sposine!!
Fotografi garanzie ANFM