Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza

Fede impossibile da togliere come posso fare?

Laura, il 18 Agosto 2018 alle 10:31 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buongiorno a tutte! Sono a 37 settimane e ormai ho le mani gonfie tanto che anche la fede mi da fastidio. Ieri sera ho provato a toglierla per poterla mettere sul braccialetto, come avevo detto nel topic di qualche giorno fa, ma è stata un'impresa fallita, stamattina stessa cosa. Ho provato a tenere la mano alta per 5 minuti, ho provato a lasciare la mano in ammollo nell'acqua fredda per un paio di minuti, ho procato con il balsamo per capelli e con l'olio e anche con questo nulla. Qualcuna ha qualche altro metodo da consigliarmi? Sto impazzendo.
Vi ringrazio

9 Risposte

Ultime attività da Serena, il 19 Agosto 2018 alle 10:18
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ebbi lo stesso problema ...la levai con un metodo visto online in poche parole si usa un filo. funziona davvero
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tenuto la mano in alto tenendo un siberino congelato di quelli che si usano nelle borse frigo. Poi ho usato un po' d'olio e sono riuscita a togliere sia la fede che l'anello do fidanzamento. Se non esce prova in diversi momenti della giornata. Il tentativo successivo sarebbe stato con il filo interdentale, non ho provato ma trovi varie istruzioni su internet
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato fino alle 13 circa, poi alle 14:20 è tornato a casa mio marito e ha provato anche lui a sfilarmela, ma nulla, così mi ha detto di mettere l'arnica per sgonfiare il dito e dopo un'ora di riprovare con il balsamo e il sapone. Era l'ultima alternativa, altrimenti avrei dovuto farla tagliare. Proprio quando mi vedevo già la fede spezzata in due nonostante avessi messo l'arnica, però sono riuscita a stilarla. Mio marito adesso mi ha proibito di mettermela di nuovo al dito finché non sarà nato nostro figlio😂
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando proprio non riesco cerco di raffreddare le mani e spalmare il dito bene con il sapone per le mani.
    E poi piano piano ruoto l’anello. Se tiri di solito non funziona, ma ruotando piano piano dovrebbe riuscire a passare la nocca.
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...Non so ..provare a sentire l orafo?
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apparte i metodi da te già provati posso dirti di cercare di rilassarti e rilassare la mano, più cerchi di tirare peggio è.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Vi faccio sapere
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato sia al mattino che alla sera di mettere la mano nell’acqua con tanto ghiaccio. Alla fine sono riuscita toglierla. Prova così, se no metti della crema, prova anche con dell filo da cucire arrotolarlo intorno al dito dalla fede oltre la nocca magari riesci! Facci sapere
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cercare su google...dovrebbe esserci un metodo per togliere gli anelli con del filo interdentale o del filo da cucito...ora non ricordo bene come funziona...ma sono sicura di averlo letto da qualche parte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione