Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Super Sposa Maggio 2018 Trento

Granuli per il parto

Jessica, il 15 Ottobre 2018 alle 12:15 Pubblicato in Future mamme 0 18
Neo è future mamme..mia cognata mi ha dato i granuli di apermus che ha usato per tutto il travaglio.,e si posso iniziare ad usare già dalla 35 settimana..!
Qualcuna li ha presi e hanno un po' funzionato???
Chiederò cmq anche alla ginecologa ma a lei hanno dato una mano quindi quasi quasi proverei!!

18 Risposte

Ultime attività da Daiana, il 16 Ottobre 2018 alle 17:04
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li ho prenotati in farmacia visto che non c'è nessuna erboristeria nelle vicinanze.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì, lo so. Infatti l'idea è proprio quella. Speriamo bene. Ti farò sapere se hanno funzionato 😉
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda mia cognata con il secondo parto li ha presi solo quel giorno del parto e secondo lei hanno fatto effetto..quindi prova..mal cia vada non fanno niente!Smiley xd
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono gia a 39+2 😂😂 nn so se faranno effetto..ho letto che la cura inizia gia da molto prima..cmq se mi capita d trovarli c faccio un pensiero
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me li hanno regalati..ma siccome è un prodotto omeopatico penso all'erboristeria.!! E la mia se non ha quello che cerco ordina il prodotto..chiedi
    nella tua erboristeria di fiducia!!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma dove si comprano?farmacia o negozi tipo Natura bio?
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh mica male come parto...magari averlo bello anch'io! Spero anche che rimanga cefalica anche se è presto ancoraSmiley tongue
    Si infatti io li prenderò e spero in meglio grazieSmiley love
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria non dovrebbero velocizzare il parto visto che si può prendere già dalla 35 ma aiutare a rendere il tutto più morbido., anche nel momento delle spinte ecc...e quindi in teoria sentire meno male, non ricorrere ad eventuali punti.!
    Tu continua male non fa..e dai che sei arrivata che bello Smiley love
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello..magari fosse così anche per me!! Già secondo me avere un supporto psicologico aiuta..! Li prenderò in considerazione grazie!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi dalla 35 settimana e nonostante abbia avuto un parto indotto in 4 ore ho partorito e ho avuto solo qualche punto ma perché lui è uscito con il braccino davanti al viso..chi lo sa magari avranno fatto la loro parte😊 tanto prenderli nn costa niente..in bocca al lupo😘
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li sto usando dalla 36 settimana... Domani completo la 40 e ancora niente, quindi non so se saranno utili durante il travaglio/parto però mi sono detta: che ho da perdere? Sto facendo anche il massaggio perineale, preferisco provarle tutte e se funzionano tanto meglio 😉
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi dalla 37 settimana perché avevo già il collo accorciato quindi la ginecologa mi aveva sconsigliato di iniziarli prima, non so se è stato merito o meno dei granuli ma ho avuto un parto splendido, sicuramente li riutilizzerò in futuro
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello ke mi sono detta io fin da subito...se mi aiuta bene...se no...mal ke va ho mangiato zuccherini!Smiley tongue
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si un po' come i granuli allora..! A lei avevamo fatto effetto..ogni corpo allora reagisce in modo diverso!
    Per me è ancora presto, ma mal che vada non funzioneràXD
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutto con costanza x tentare un vbac....non è andata cmq....nonostante gli aiuti....
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    EPO agisce come le prostaglandine, che ammorbidiscono e appianano la cervice. E´ anche utile per ammorbidire tessuto cicatriziale da aborti, cesareo o danni della spirale. Appiana/ammorbidisce i tessuti cervicali e aumenta la flessibilità dei legamenti pelvici. Aiuta il bambino ad incanalarsi profondamente nella pelvi. Questo posizionamento precoce della testa del bambino assisterà la dilatazione e dovrebbe risultare in un parto abbastanza facile, anche dopo multipli cesarei per mancanza di progresso.
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah dai..so che le cose naturali non sempre hanno effetto positivo ...proverò cmq!
    E le capsule cosa sono??
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi insieme alle capsule di enotera e non mi sono serviti ad una cippa.....provarli non guasta....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione