Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gio93
Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli

Sintomi gravidanza

Gio93, il 19 Agosto 2018 alle 12:56 Pubblicato in Future mamme 0 22
Buongiorno ragazze,quali sono stati se li avete avuti,i primi sintomi delle prime due settimane gravidanza?

22 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 23 Agosto 2018 alle 13:01
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me spiace dirti che é stato l'unico mese senza nemmeno un sintomo (premestruale intendo) anche il seno era morbidissimo.
    L'unico segnale netto era che non avevo il solito spotting che mi veniva 3 gg prima delle rosse.
    Non ci pensavo nemmeno sinceramente, perché sentivo tutte dire che il seno faceva male e i crampi ecc... E invece....
    Poi dopo varie settimane l'unico sintomo vero e proprio era il dormire (tantissimo!!!) e il sentirmi pienissima anche a mangiare solo uno yogurt (mi sembrava di aver fatto il pranzo di Natale).
    Nausea mai, solo un giorno.
    Spero di esserti stata di aiuto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Salerno
    Love👰🏼🌹❤️🤵🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me tirava al basso ventre.. il seno raddoppió subito e bruciore di stomaco dalla settimana prima del presunto arrivo del ciclo... infatti ho fatto il test 4 giorni prima del ritardo ed era positivo
    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seno gonfio, stanchezza e dolori basso ventre come quelli premestruali. Nient'altro e tutt' ora a 5 settimane ho ancora questi sintomi, niente nausea o bruciore di stomaco.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato una settimana prima del ritardo con bruciore allo stomaco e dolore al seno destro.... adesso a 7 settimane brucia sempre lo stomaco e solo un po’ di stanchezza e nausea
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente di niente, se non assenza di ciclo e la sera prima di fare il test i capezzoli caldi ed "elettrici" (avevo anche dolore al seno, ma quello ce l'ho sempre anche prima del ciclo...) ah sì, anche il fiato corto per poco sforzo (sono passati ormai più di 3 anni...)

• Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolore ai capezzoli, aureole scure, dolori mestruali e ovaio dx e perdite cremose
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Seno teso e un po di sensibilità agli odori forti. Fortunatamente niente altro

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...io avevo affanno mal di schiena e mal di pancia da ciclo che andavano e venivano
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Chieti
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seno teso e dolentissimo, e non avevo i classici sbalzi di umore preciclo (che mi è sembrato strano), per il resto tutto bene, avevo anche doloretti similia quelli del ciclo
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima ancora di fare il test.. Ho iniziato a rimettere e sono arrivata fino a 6 volte al giorno ogni volta che mettevo qualcosa in bocca... E sono andata avanti così sino al 3 mese. Ora sono nel 5 e va alla grande.. Non ho più nulla. Rimetto solo ogni inizio mese
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giramento di testa e nausea..spariti poi nella settimana successiva..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unico sintomo diverso dai soliti da ciclo era la febbre costante a 37/37.2 (di solito io arrivo a stento a 36) e stanchezza...
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prime due settimane dall'ovulazione intendi? Perché la gravidanza si conta a partire dall'ultimo ciclo quindi in pratica le prime 2settimane non si è sicuramente incinte. Comunque i primi sintomi per me non sono stati tali in quanto erano solo i sintomi da ciclo, solo leggermente più intensi
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sintomi molto simili al ciclo perdite biancastre e qualche doloretto da ciclo L unico sintomo X me diverso dal ciclo è stato un dolore al seno sinistro!io mi sentivo diversa nn ti so spiegare come ma sentivo di essere incinta infatti ho fatto i canadesi all 11 po e il clear blu due giorni prima del ciclo
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo perdite di muco, acidità di stomaco e seno dolorante.
    poi quando mi sarebbe dovuto venire il ciclo avevo i classici doloretto da pre ciclo, tanto che ho girato per 4 giorni con l’assorbente, sicura che mi sarebbero arrivate da un momento all’altro haha
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolori da ciclo e seno gonfio e dolorante!
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho fatto il test ero ormai di 5 settimane ma nelle settimane precedenti avevo avuto un sacco di acidità di stomaco, perdite sia di muco che gialle, sonno, rossore in viso e pelle moooolto secca sempre sul viso (e io ce l ho grassa)...ho avuto qualche doloretto di pancia ma cosa da poco. E poi caldo anche fuori casa nonostante fosse gennaio tanto che la notte mi svegliavo sudatissima (vabbe qiesto sintomo ora non è attendibile😂)..ah anche gonfiore..ricordo che era capodanno e le calze mi andavano strette, mi vedevo grassa boh😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo gonfiore e soprattutto seno dolorante!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jeans stretti, poco appetito e voglia di cipolla🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno in particolare nelle primissime settimane o comunque non riconducibile nell’immediato ad una sospetta gravidanza. I sintomi preciclo sono molto simili a quelli dell’inizio di una gravidanza.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mal di schiena... Da morire ti giuro..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala