Vai ai contenuti principali
Daiana
Daiana

Agira, Enna · Da Febbraio 2016

ho 30 anni e sono una persona emotiva, solare e innamorata della vita! fidanzata da 6anni con il mio migliore amico che conosco da 16 anni.. siamo... Visualizza altro

ho 30 anni e sono una persona emotiva, solare e innamorata della vita! fidanzata da 6anni con il mio migliore amico che conosco da 16 anni.. siamo cresciuti insieme e non potevo desiderare di più. sono semplicemente felice!!!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2017

2421giorni 12hh

Post

38
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daiana
Punture di lentogest
Daiana in Future mamme, Il 4 Maggio 2018 alle 06:13

Buongiorno a tutte, circa 3 settimane fa ho fatto l'ultima puntura di lentogest e ancora a oggi mi fanno male i punti di iniezione se li tocco, basta una semplice pressione. La scorsa settimana ho...

Ilaria, mercoledì 12-Giu-19 7 1.079
Daiana
Piastrelle cucina
Daiana in Vita di coppia, Il 31 Gennaio 2017 alle 21:00

Salve a tutte/i.. È arrivato il limite massimo per la scelta delle piastrelle della cucina e io sono ancora in alto mare.. Abbiamo ordinato la cucina tipo quella in foto con basi effetto cemento...

Daiana, sabato 1-Set-18 31 1.349
Daiana
Sondaggio nome
Daiana in Future mamme, Il 19 Luglio 2018 alle 07:35

Buongiorno a tutte, trovare un nome per il nostro piccolo sta diventando difficile perché io e mio marito abbiamo gusti diversi, gli unici 2 nomi su cui abbiamo trovato un accordo sono Daniele e...

Daiana, venerdì 20-Lug-18 43 603
Daiana
Acquistare elettrodomestici su internet?
Daiana in Vita di coppia, Il 18 Novembre 2016 alle 17:39

Ciao a tutte, eccomi di nuovo a chiedere le vostre esperienze.. con fm ci siamo innamorati di una cucina arredo3 e abbiamo deciso di confermarla.. analizzando tutti i preventivi fatti abbiamo notato...

Emiliano, giovedì 19-Lug-18 57 2.317
Daiana
Pancia che cresce
Daiana in Future mamme, Il 4 Giugno 2018 alle 19:53

Ciao belle mammine, oggi ho una curiosità... Ho notato in questi mesi che la pancia mi cresce a scatti... Vi spiego meglio, fino a venerdì alla morfologica quando ci hanno detto che il nostro...

Daiana, martedì 5-Giu-18 6 415
Daiana
Morfologica fatta 💙
Daiana in Future mamme, Il 1 Giugno 2018 alle 16:26

Ciao ragazze, come qualcuna saprà oggi avevo la morfologica ed ero in ansia da ecografia. Per fortuna è andata bene, il mio piccolo sta bene ma risulta un po' più grande e adesso vedremo se il...

Daiana, lunedì 4-Giu-18 27 600
Daiana
Ansia da ecografia
Daiana in Future mamme, Il 31 Maggio 2018 alle 07:10

Buongiorno belle mamme e future mamme, domani ho la morfologica e se da un lato non vedo l'ora di vedere il mio piccolo e sapere se sta bene, dall'altro ho un'ansia tremenda. Leggo spesso di chi fa...

Daiana, giovedì 31-Mag-18 12 745
Daiana
Gravidanza e istinto materno (lungo)
Daiana in Future mamme, Il 23 Maggio 2018 alle 17:35

Spero di non essere fraintesa, ma ho bisogno di confrontarmi. Allora inizio col precisare che questa gravidanza è voluta, cercata e programmata, però a volte ho paura di non essere abbastanza"mamma"....

Daiana, venerdì 25-Mag-18 51 1.479
Daiana
Extrasistole in gravidanza
Daiana in Future mamme, Il 22 Maggio 2018 alle 09:36

Buongiorno belle mammine, come da titolo il ginecologo all'ultimo controllo mi ha trovato extrasistole e mi ha consigliato di fare un ECG e una visita cardiologica. In attesa della visita chiedo a voi...

Dorella, mercoledì 23-Mag-18 9 5.796
Daiana
Seguita al consultorio, avete avuto problemi al parto?
Daiana in Future mamme, Il 16 Aprile 2018 alle 12:31

Mi rivolgo soprattutto alle già mamme, io mi sto facendo seguire al consultorio, sono a 13+5 e per ora tutto bene. Ieri mia suocera mi ha detto di prendere un ginecologo privato che lavora in ospedale...

Daiana, mercoledì 18-Apr-18 53 737
Daiana
Gioia dopo un bello spavento
Daiana in Future mamme, Il 9 Aprile 2018 alle 23:24

Stasera siamo andati al pronto soccorso perché pomeriggio ho avvertito come uno strappo sul fianco, in più avevo un dolore fisso. Mi hanno visitato e fatto l'ecografia e il nostro piccolo/a era tutto...

Daiana, martedì 10-Apr-18 4 366
Daiana
Capezzolo
Daiana in Future mamme, Il 3 Aprile 2018 alle 23:08

Ciao a tutte belle pancine, domani sarò a 12settimane è da qualche giorno che un capezzolo mi pizzica e mi tira. Premetto che ho dei noduli al seno sempre monitorati e innocui. Però in attesa di...

Daiana, giovedì 5-Apr-18 4 302
Daiana
Tremori
Daiana in Future mamme, Il 5 Marzo 2018 alle 09:54

Buongiorno a tutte, sono a 7+5 e da un paio di settimane ho notato che mi sento tremare, specie quando sono impiedi, gambe e mani soprattutto. A volte lo sento solo io altre, invece, è proprio...

Daiana, lunedì 5-Mar-18 6 175
Daiana
Faccio il test o l'esame del sangue?
Daiana in Future mamme, Il 8 Febbraio 2018 alle 19:27

Ciao a tutte, vi espongo il mio dubbio. Ho un ritardo di 2giorni e un ciclo abbastanza regolare e spesso in anticipo. Domattina devo andare a fare un prelievo per altri motivi, vale la pena secondo...

Daiana, mercoledì 14-Feb-18 44 1.008
Daiana
Sposa bagnata, sposa fortunata​ Presente!
Daiana in Just Married, Il 9 Settembre 2017 alle 19:53

Ieri ci siamo sposati, è stato bellissimo, meraviglioso, emozionante, intenso e aimè brevissimo. Alla fine come da previsioni ha piovuto da metà cerimonia fino a poco prima del buffet dei dolci (che...

Alessia, lunedì 11-Set-17 44 1.024
Daiana
Domani mattina mi sposo e pioverà
Daiana in Prima delle nozze, Il 7 Settembre 2017 alle 21:51

Ebbene sì, dopo 8mesi di siccità la pioggia ha deciso di arrivare giusto domani.. oggi giornata perfetta, sabato non ​porta precipitazioni e domani invece inizia alle 11.. ormai a 12ore dalla...

Alessia, venerdì 8-Set-17 18 421
Daiana
a -5 arriva la serenata
Daiana in Prima delle nozze, Il 3 Settembre 2017 alle 02:14

Stasera FM con amici e parenti con la collaborazione della mia testimone mi ha fatto la serenata. È stato bellissimo prima sentirlo e poi vederlo sotto il balcone della nostra futura casa cantare una...

Daiana, domenica 3-Set-17 12 220
Daiana
-6. Ciclo? Arrivato 😜
Daiana in Prima delle nozze, Il 1 Settembre 2017 alle 07:53

Buongiorno, le uniche due cose che non possiamo controllare sono ciclo e meteo, il primo doveva venire proprio a ridosso del matrimonio e invece stanotte ha deciso di farmi un regalo ed è arrivato con...

Giada, venerdì 1-Set-17 85 800
Daiana
Organizziamo l'entrata in chiesa
Daiana in Cerimonia nuziale, Il 25 Agosto 2017 alle 07:44

Ciao a tutte/i.. come da titolo vorrei organizzare l'ingresso in chiesa. Dalle mie parti si usa che lo sposo aspetti davanti la porta della chiesa l'arrivo della sposa insieme alla madre, che le dia...

Daiana, sabato 26-Ago-17 16 257
Daiana
Riso (iper)colorato? fatto!
Daiana in Fai da te, Il 12 Agosto 2017 alle 14:02

Oggi mi sono finalmente dedicata al riso. Come per il resto volevo qualcosa di fresco e colorato e quindi l'ho fatto di 4colori.. adesso sono messi ad asciugare 😉 spero che l'effetto scenico nelle...

Mariacarmela, sabato 19-Ago-17 35 543
Daiana
Fai da te, ma quanto tempo..
Daiana in Fai da te, Il 11 Agosto 2017 alle 00:25

Ciao, forse perché ho iniziato troppo tardi con i fai da te o perché sono lenta io non essendo abituata ma vedo che ci sto mettendo davvero tanto tempo per realizzare le cose e a questo punto a -28...

Daiana, venerdì 11-Ago-17 26 415
Daiana
Scatoline portaconfetti
Daiana in Fai da te, Il 24 Luglio 2017 alle 23:33

Buonasera, ho bisogno di pareri. Voglio fare delle scatoline con dentro un sacchettino di confetti e fuori legata una calamita a forma di cuore per i non invitati. Il nostro tema se così si può...

Daiana, venerdì 28-Lug-17 26 391
Daiana
A -51 porta riso finiti
Daiana in Fai da te, Il 18 Luglio 2017 alle 20:29

Buonasera, finalmente ho finito il mio primo fai da te.. non vedevo l'ora di iniziare a fare qualcosa.. che ve ne pare? Volevamo qualcosa di spiritoso e poco formale e il nostro filo conduttore è:...

Daiana, mercoledì 19-Lug-17 31 362
Daiana
Abbronzatura a strisce.. come rimediare?
Daiana in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Giugno 2017 alle 08:36

Ciao a tutte/tutti.. come da titolo il problema è l'abbronzatura.. in pratica io mi abbronzo anche stendendo i panni o andando a fare la spesa e solitamente ogni estate ho schiena e decolté...

Daiana, venerdì 30-Giu-17 23 871
Daiana
Scelta partecipazioni
Daiana in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2017 alle 22:50

Ciao a tutti, premetto che non siamo per la classica partecipazione ma cerchiamo qualcosa di più particolare, stasera siamo stati nella tipografia di un caro amico di fm e la scelta è ricaduta su...

Gabriella, lunedì 5-Giu-17 21 288
Daiana
Lavello titanio o antracite?
Daiana in Vita di coppia, Il 18 Aprile 2017 alle 20:12

Ciao a tutti/e come al solito quando non riesco a decidere chiedo il vostro parere/esperienza.. Come da titolo sono alle prese con la scelta del colore del lavello.. Abbiamo optato per un elleci...

Anna, mercoledì 10-Mag-17 7 230
Daiana
Trucco e parrucco matrimonio di domenica
Daiana in Moda nozze, Il 17 Gennaio 2017 alle 12:00

Buongiorno, girando per location e fotografo abbiamo selezionato i "papabili" ma le date disponibili su sabati e venerdì coincidono solo per il 29-30 settembre che ci sembra più rischioso per le...

Lucia, martedì 17-Gen-17 12 230
Daiana
Appuntamenti visite location
Daiana in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2017 alle 09:47

Buongiorno, dato che nelle vicinanze non ho alcuna location per matrimoni ne ho selezionate alcune a diversi km. per ottimizzare i tempi di ricerca vorrei quindi fissare quanti più appuntamenti...

Luana, mercoledì 4-Gen-17 28 215
Daiana
Proposta, finalmente è arrivata!!!
Daiana in Prima delle nozze, Il 24 Dicembre 2016 alle 00:48

Ragazze sono al settimo cielo. stasera il mio Pietro mi ha ufficialmente chiesto di sposarlo.. con tanto di anello alla mano mi ha fatto una proposta semplice ma col cuore. poi mi ha confessato che...

Maddalena, sabato 24-Dic-16 18 423
Daiana
Camera da letto colombini
Daiana in Vita di coppia, Il 23 Dicembre 2016 alle 00:16

Ciao, rieccomi qui a chiedere pareri.. qualcuna/o ha acquistato camera colombini? noi cerchiamo qualcosa con un buon compromesso tra risparmio e durata nel tempo. al mobilificio mi hanno consigliato...

Daiana, sabato 24-Dic-16 6 278
Daiana
Mobile bagno
Daiana in Vita di coppia, Il 15 Novembre 2016 alle 23:02

Ciao a tutti.. chi sa consigliarmi dove acquistare i mobili per il bagno che non costino esageratamente ma che non mi cadino in mille pezzi dopo 6mesi?me n'era piaciuto uno da mondo convenienza ma...

Giorgia, giovedì 17-Nov-16 86 2.091
Daiana
Marca o non marca? help cucina
Daiana in Vita di coppia, Il 6 Novembre 2016 alle 00:15

Ciao a tutti.. in questi ultimi fine settimana stiamo girando per i preventivi delle cucine e ci siamo innamorati di una arredo3 modello kalì con basi effetto cemento e pensili più colonne laccate.....

Daiana, mercoledì 9-Nov-16 16 364

Gruppi generali

Ispirazione