Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2016 Livorno

Beta Hcg

Elisa, il 20 Agosto 2018 alle 18:29 Pubblicato in Future mamme 0 40
Ciao a tutte.. pochi giorni fa ho scoperto di essere incinta.. stamani sono stata a fare gli esami del sangue e sono risultati molto bassi.. non so cosa pensare.. forse l'ho fatti troppo presto? Sono disperata.. aiutatemi

40 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 26 Agosto 2018 alle 21:00
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ma veramente a tutte per tutto questo sostegno.. siete meravigliose! Comunque si certo adesso farò degli accertamenti.. appena la mia dottoressa rientra dalle ferie.. 😖
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa manco un Po dal forum è leggo ora...mi dispiace un sacco...ho letto che le altre ti hanno consigliato gli esami x la trombofilia...anch io le ho fatte e anche grazie a queste Alessandro è qui cn me...ti consiglio di farle...lo so che è difficile ma continua a combattere..nn mollare!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai quanto mi dispiace... Pregherò tanto xte. Un bacione grosso😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ti sono vicina ma non mollare mai...un abbraccio
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa elisa...ho letto adesso. Mi dispiace. Non deve essere facile. Pero ascolta i consigli delle altre..
    Fai dei controlli e un forte in bocca al lupo.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspettavo il ciclo il 3 agosto e il 7 ho fatto le beta. Non hanno messo i valori corrispondenti alle settimane ma solo : valori medi normali da 1000 a 10000 così quando sono andata dal mio medico curante e ha letto 172 mi ha detto "mi dispiace non è incinta " : RITENTI SARÀ PIÙ FORTUNATA io sono andata via che avevo nausea e giramento di testa ,ho comprato tre test di gravidanza due clearblue digitali e uno normale e sono incinta. Giovedì andrò dal ginecologo e vediamo come va. Se le beta sono basse forse l hai concepito da poco. Chiama il ginecologo e fatti visitare.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto : ti comprendo. Anche a me è capitata la stessa cosa e non ho buoni consigli da darti. Il tempo è galantuomo! Ti abbraccio virtualmente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace 😔😔😔 io avevo avuto due aborti e tra l’altro non rimanevo incinta al primo colpo, accertamenti negativi. Adesso sono rimasta incinta per la terza volta, anche senza patologie mi ha messo in terapia con cardioaspirina dalla presenza del battito (scoagulando arriva più sangue alla placenta) e adesso sono a 24 settimane. Serve sicuramente tempo per elaborare questi avvenimenti ma dobbiamo anche farci forza 💪🏻💪🏻💪🏻 Non può piovere per sempre. In bocca al lupo per tutto e vedrai che il vostro desiderio si realizzerà. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia mutazione è in eterozigosi. quindi cardioaspirina dal positivo e un acido folico particolare detto "attivo" in modo che i vslori d omocisteina rimangano nella norma. ovviamente se ne hai bisogno parlane con il tuo gine lui saprà cosa darti a seconda della mutazione
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa mi dispiace tantissimo
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti cosa ti ha fatto fare il ginecologo x la nuova gravidanza x il problema delle trombofilie?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara non chiuderti ma riparti ...nn è facile e purtr lo so bn...ma hai un sogno e qst sogno si deve realizzare. il mio consiglio è d indagare se c sono delle cause. fai gli esami per le trombofilie. io così ho scoperto la causa del mio aborto(a 12 sett)...daiii cara nn abbatterti...noi donne siamo guerriereSmiley heart
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma caspita Elisa mi dispiace un sacco!approfondisci fai accertamenti e nn mollare un grande abbraccio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ieri beta in ribasso purtroppo e perdite.. che dire ormai è tutto finito.. e siamo al secondo.. adesso mi chiuderò ancora più a riccio e forse tra un po' ripartiró.. comunque grazie a tutte per il supporto morale vi mando un mega abbraccio e un forte in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa hai ripetuto la beta ?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le hai ripetute? non importa ip valore iniziale, è importante che ci sia il raddoppio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T dico la mua gine appena avuto il positivo mi disse tra un 5/6 giorni fai le beta non immediatamente quindi vorra dire qualcosa... rifalle e vedi come crescono
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intanto sono positive (perché sono superiori a 2) quindi la gravidanza senza dubbio c'è. Vedi come crescono che è quello che conta dato che ormai le hai fatte (altrimenti ti avrei detto di non farle Smiley winking ) e tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripetile a distanza di 2-3 giorni e geci se e come crescono...l importante e che crescano.
    Anche le mie erano bassi e infatti la mia fine mi ha ricalcolato perché ha detto che sicuramente ho ovulato tardi.
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fosse per me bandirei le beta perche' davvero creano ansie inutili. Esse crescono in modo diverso in ogni donna e da quanto ho capito non sono nemmeno indice del corretto andamento di una gravidanza.

    Oramai mercoledi' e' arrivato per cui non ti resta che riperle. Ma vedrai che andra' tutto benissimo questa volta.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le beta fatte singolarmente non significano nulla

    devi ripeterle per vedere se si raddoppiano ogni 2 giorni, se non sbaglio.

    E mi raccomando, falle nello stesso laboratorio, perchè altrimenti potrebbero usare parametri differenti e sarebbero falsate

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai è fatta... adesso porta pazienza e non pensare solo a quello.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pazienza, ormai è fatta. Le prime settimane sono le più difficile parlando di ansia. Vedrai che andrà tutto bene, un abbraccio facci sapere
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vado domani a farle.. e speriamo che sia così!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti le rifarò domani.. e sono stata a farle di testa mia la dottoressa non mi aveva detto nulla! Mi sono rovinata con le mie mani
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina del tuo supporto.. hai ragione non dovevo farle così presto sono stata una stupida!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La dottoressa mi ha detto di rifarle domani.. forse ho sbagliato io a farle così presto 😣
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere.. Le mie pure inizialmente erano basse... 65... Ma piano piano sino cresciute.. Dopo una settimana hanno raggiunto il picco.. Comunque un solo valore non è attendibile. Rifalle a distanza di 4 giorni e vedi come va Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta sono un esame molto soggettivo, vanno fatte più rilevazioni e variano a seconda di quando hai ovulato e di conseguenza concepito. Io non le ho fatte per evitare ansie, tanto poco si può fare se non avere pazienza e sperare. Stai tranquilla essendo presto si alzano.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un solo valore di beta non significa nulla, devi ripeterle dopo un paio di giorni perché si valuta la crescita. Stai tranquilla, ormai molti ginecologi non le prescrivono più proprio per evitare ansie inutili
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta sono molto soggettive, variano di gravidanza in gravidanza. A volte pur partendo basse riescono a crescere successivamente. Ripeti l'esame a distanza di 48 ore e verifica che ci sia stato un raddoppio almeno. È l'unico metro di misura. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio preciso preciso no.. però intorno al 4 5 6 agosto.. magari è un po' prestino per le beta.. che dire speriamo 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione