Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Master Giugno 2017 Torino

Tachicardia in gravidanza... Qualcuna l'ha avuta?

Angela, il 7 Novembre 2017 alle 16:10 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte! Oggi giornata dalla ginecologa, tutto ok, il bimbo sul quale non esiste ancora la certezza del sesso sta bene, vispo e vivace.. Io non sto male ma ho questa tachicardia che non mi abbandona... Non è causata dalla tiroide, per fortuna, ma sembra ansia. È vero, sono ansiosa perché ho il terrore del parto... Ma a qualcuna è capitata la stessa cosa? Domani devo fare un elettrocardio.. Vediamo come esce...

6 Risposte

Ultime attività da Kati, il 7 Novembre 2017 alle 23:32
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Sono stata giusto ieri dal cardiologo, ECG tutto ok e sono due i fattori che causano questa frequenza cardiaca: ho la pressione bassa x cui tendenzialmente il cuore pompa più sangue e poi sono sempre agitata a causa di problemi familiari!Devo fare holter ed eco al cuore...ma solo x ulteriore controllo, secondo il cardiologo non ho nulla
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...mi capitava spesso prima e mi capita anche ora. A volte senza accorgermene ho mini attacchi di panico e inizio ad avere battito accelerato...penso sia normale, soprattutto se si è ansiosi
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si io da ansia qnd.mi agito battiti 124circa...cm.la visita lui mi ha detto x ora sn gli inizi e cmq x,sicurezza qnd s avvicina parto faró l 'elletrocardiogramma...se sn.calma ho sui 70 80 diciamo normali xo appunto nel.momento dell'agirazione aumenta cmq a parte qsto so che mancanza magnesio e potassio che io c soffro succede qsti scompensi adesso sto prendendo gli.integratori
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'aumento della frequenza cardiaca è fisiologico in gravidanza. Io ho una tachicardia parossistica da quando sono piccola... quando mi prende, la mia frequenza arriva anche a 190/200 bpm... mi ha anche portato in pronto soccorso perché dopo 2 ore di tachicardia stavo malino... mi hanno somministrato un farmaco specifico per questi episodi e basta...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho uan media di 100 battiti al minuto ma arrivano anche a 130 a riposo. Comunque calcola che in gravidanza è normale che il battito aumenti in quanto deve apportare maggior flusso di sangue
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non soffro di ansia.. Sono a 34+1 e sn ad assoluto riposo perché il bimbo è già pronto ad uscire.. E ho la tachicardia non preoccuparti.. Lei m ha spiegato che è perché il mio sangue non è abbastanza nutriente per entrambi perché sono portatrice sana d anemia Mediterranea. E quindi m accelera il cuore.. Ma nnt d grave.. Rilassati e non t mettere ansia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione