Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Maggio 2018 Frosinone

Che olio mi consigliate!

Maria, il 4 Aprile 2018 alle 12:32 Pubblicato in Future mamme 0 17
Buongiorno future mammine sono a 9 settimane di gravidanza e vorrei iniziare ad usare qualche prodotto per le smagliature, non ho una pelle elastica Ho già delle smagliature vecchie per una dieta fatta, ho letto di olio alle mandorle,mi consigliate voi!?

17 Risposte

Ultime attività da Angela, il 4 Aprile 2018 alle 17:02
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato olio di mandorle preso in erboristeria... Ed è andato tutto liscio...come l olio!! In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • 6Ottobre2018
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Brescia
    6Ottobre2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente ti consiglio OLIO EMUDERMICO ELASTICIZZANTE della fiocchi di riso. adoro questa marca, (dopo una luuuunga ricerca). Sarà la linea che utilizzerò anche con il mio bimbo! Costa un pochino ma ne vale la pena!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sempre usato l'olio della linea mamma baby perché già a 7 settimana avevo prurito su tta la pancia perché era secca la pelle. l ho usato per tta la gravidanza, poi quando la pancia è diventata più grossa alternavo con la Relastil. Risultato zero smagliature!!!

    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si...sulla pancia preferisco olio mentre sulle gambe non lo sopporto.

    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dalla 7' settimana sto usando l'olio mamma dei provenzali, è biologico e non ci sono schifezzine dentroSmiley laugh
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non amo l’olio in generale, quindi sto rimediando mescolando un po’ di olio di mandorle alla crema corpo (una normale idratante)... spero che funzioni anche se lo scoprirò più avanti😜
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'olio migliore per le smagliature è quello alla rosa mosqueta

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando sia la crema Rilastil per le smagliature che l’olio di mandorle dolci. Lo trovi senza problemi in erboristeria.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Roma
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando olio weleda 9 mesi..lo metto su fianchi e glutei,pancia e seno..sono a 23 + 3 e per ora non ho visto nessuna smagliatura
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2018 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Sere, quindi tu utilizzi sia L olio che la crema rilastil io vorrei comprare la crema ho letto che è ottima
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2018 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao dafne ho sentito tanto parlare bene della crema X smagliature della rilastil infatti la voglio prendere
    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uso olio di mandorle per pancia, per il seno olio di mandorle e crema rilastil mentre per le gambe uso una crema apposta della rilastil. Ho però acquistato olio di rosa mosqueta in caso di comparsa di smagliature, dicono che è miracoloso per le smagliature rosse

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria....io avevo iniziato con l'olio alle mandorle ma non mi sono trovata bene perchè restavo unta e mi si sporcavano i vestiti...quindi ora sto usando rilastil ma non so se funzionaerà lo vedrò alla fine Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io detesto l'olio quindi ho preso una crema elasticizzante della linea farmacisti preparatori...
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io i primi mesi ho utilizzato un olio biologico della Maternatura che si chiama “Mamy” ed è adatto per le donne in gravidanza...e adesso sto usando l’olio di mandorle dolci della marca Equilibra e mi trovo molto bene!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non hanno consigliato un prodotto specifico ma solo di usare un olio alle mandorle e andando in un negozio di bambini l ho visto e l ho subito preso, è adatto c le smagliature di pancia fianchi e seno durante l gravidanza. È alle mandorle.. All'inizio mi sono comparse subito 2 smagliature ma poi usando l'olio si sono bloccate e sono diventate chiare e non sono aumentate di volume.. quindi mi sto trovando bene con questo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria , una mia amica mi ha parlato del Bio oil ... però non saprei 🤔 seguo anche io 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione