Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo

inglesina trilogy plus , cosa ne pensate?

Daniela, il 2 Maggio 2018 alle 15:28 Pubblicato in Future mamme 0 14

Buongiorno a tutte! Volevo sapere chi di voi , come me , ha scelto il trilogy plus dell'inglesina e per chi già lo utilizza come vi trovate! Oggi dopo la morfologica vado a dare l'acconto Smiley love

14 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 28 Giugno 2018 alle 14:27
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il trilogy city in grigio chiaro. A noi è piaciuto molto❤ arriva a fine agosto.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo sto ammirando da un po...il City ha solo il telaio più stretto rispetto al tradizionale giusto?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello sentire queste parole! Credo che anche io userò la navicella come culla, perché con il piede posso tenerlo in camera vicino a me ! Grazie per il consiglio!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho!! Noi ci troviamo benissimo, il telaio è tra i più leggeri, si chiude e apre molto facilmente e ci sta bene nel nostro bagaglio auto (pure nella ypsilon). La navicella la stiamo usando come culla perché ha un bel materassino...
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh buono x l'offerta Smiley smile terrò presente questo trio quando potrò fare shopping per il nostro gamberetto! Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Aida! Io ho una I 20 della hyundai ( quindi più o meno le stesse dimensioni della tua ) e sinceramente non l ho provato nel cofano perchè sicuro ci entra! Io viaggio molto con la mia macchina ( circa 80 km al giorno ) e quindi cercavo un passeggino leggero e facile da chiudere. Questo mi ha soddisfatto subito! In più con la promozione di questo mese ( se compri il trio ) con 40 euro in più ti danno il carrozzino leggero!

    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace! Per noi è decisamente presto..però ogni tanto sbircio Smiley winking anche xk c'è stata una discussione con un nostro amico riguardo a auto e passegini..occupa molto chiuso?? io ho un'ibiza, quindi non è minuscola ma nemmeno enorme...di sicuro cercherò qualcosa di non troppo grande essendo che cmq saremo molto più in giro che la mia che con l'audi di mio marito Smiley smile cmq mi piace tantissimo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley love Anche per me! Il mio compagno ovviamente voleva il quad , ma abbiamo ordinato il trilogy plus ! Speriamo che sarà all'altezza delle mie aspettative!

    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti posso confermare che è molto facile da chiudere, anche con una sola mano!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo uso da otto mesi il city ottimo a me piace è stato amore a prima vista anche x me comodo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio lena, ma bugaboo costa molto di più e il design non mi fa impazzire ( anche se ora è il modello alla moda!) 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me è stato un po' amore a prima vista! Perché è l'unico che soddisfa il mio gusto classico 🤣 mi è sembrato anche facile da chiudere e abbastanza leggero ( rispetto al quod che è più pesante!) Grazie mille per il consiglio
    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando il trilogy city e mi sto trovando super bene!! Certo, se lo devi montare è smontare un sacco di volte al giorno non è il massimo della leggerezza, però è molto pratico e maneggevole!! La mia bimba ha 4 mesi e fino ad ora nessun pentimento!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho avuto, senza infamia e senza lode...c'è di meglio secondo me!

    Prova a guardare Bugaboo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione