Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mamma2018
Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria

Coliche a 2 mesi

Mamma2018, il 27 Aprile 2018 alle 12:02 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte. .. Come va? Ho partorito il 9 marzo e il mio cucciolo inizia adesso ad avere le coliche ieri sera era un pianto disperato non sapevo più che fare dopo avergli dato le gocce ... qualcuna ha il mio stesso problema?

11 Risposte

Ultime attività da Angela, il 30 Aprile 2018 alle 09:13
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un erboristeria spedisce in tutta europa la pimpinella... noi l abbiamo a 15 minuti di macchina e l abbiamo provata... è MIRACOLOSA! da quando il mio Samu prende quella (5 gocce prima e dopo puppata) ha attacchi molto rari (1 volta al mese forse)
    Consiglio anche perchè è 100% naturale
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn e' detto che devono piangere disperati anche Ale spesso cn le coliche si lamenta....perche sn disturbati...pe caso mentre si lamenta e' nervoso e agita le gambe e le tende? se si sono coliche
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l ho dato ad Ale e nn gli ha fatto nulla di nulla....io do 20 gocce di mylicon quando ha troppo dolore e sto provando colikind globuli omeopatici
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ..il mio ha 2 mesi e piange sempre..si pensava alle.coliche e nn ne sono mai stata molto convinta..ha preso un sacco di gocce ma nulla infatti era reflusso secondo me e con lo sciroppo meglio.. ieri ha fatto due mesi.. e ha ripreso a piangere tt le sere..un lamento continuo..nn m pare abbia mal d pancia ad essere sincera.. nn e un pianto disperato come quando ha reflusso.. pare tanto un lamento.. quindi ancora nn riesco a capire se ha mai avuto coliche.. boh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito il 2 marzo e anche Sofia ha le coliche. Inizialmente la pediatra mi ha dato colikin 5 gocce 2 volte al giorno per 1 settimana. Li per li ha fatto effetto ma poi sono ricominciate e ora le sto dando le Mylicon. Se fosse per la pediatra dovrei dargliene come sopra, ma io gliene sto dando 10 gocce 4 volte al giorno prima della poppata. Ha comunque qualche attacco ma va molto meglio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, fortunatamente abbiamo passato quel brutto periodo in quanto Andrea adesso ha 6 mesi e fino al 3/4 mese siamo stati in balia delle coliche strazianti. Io a lui davo ACTENACOL e uno sciroppo a base di erbe .. lo ha aiutato moltissimo e tuttora ogni tanto glielo do se vedo che ha molta aria nel
    Pancino ,lo aiuta a scaricarsi..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio soffre di coliche... Ed ultimamente è peggiorato...oggi la pediatra mi ha dato il colimil...con qualcuna ha funzionato?
    • Rispondi
  • Mamma2018
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Mamma2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me le mylicon 15 gocce dopo ogni poppata dice la pediatra .
    E straziante vederli così piangere
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio piccolo ha due mesi e ci soffre da un mese e mezzo...ho provato di tutto...un po gli fa effetto il mylicon e adesso sto provando cn l omeopatia...ho comprato il colikind globuli e gliene do 5 alla volta...purtroppo cmq il pediatra mi ha detto che si deve aspettare che andranno via...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, il mio Diego ha quasi 6 settimane e ha iniziato con le coliche da quando ne ha 2 Smiley sad Noi gli diamo, su suggerimento del pediatra, 10 gocce di Mylicon prima di ogni poppata (a parte quelle notturne perché allatto seduta a letto e non riesco ad alzarmi per il troppo sonno). Poi purtroppo c'è poco da fare, tenerli a pancia in giù su una superficie rigida o mentre si cammina cullandoli... E tanta tanta pazienza che passeranno prima o poi, anche se piange il cuore vederli piangere e disperarsi per il dolore, diventare tutti rossi in faccia e sudare tantissimo Smiley cry

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione