Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Precisa Luglio 2016 Messina

Tiralatte elettrico

Giusi, il 29 Aprile 2017 alle 12:49 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ho un tiralatte manuale e ci sto una vita per tirare 50 cl di latte.mi sento avvilita anche perché il mio pupo mangia ogni 3 ore 20 minuti per tetta e per tirare ci sto altri 15 per lato metteteci anche il ruttino di mezzo e la fase di riposo tra un lato e l'altro che si prende perché si stanca quindi passa pochissimo che si sveglia e vuole rimangiare.Volevo sapere se quello elettrico è più veloce e funzionale. E soprattutto il prezzo? Qual'è il migliore? Help me

19 Risposte

Ultime attività da Monika, il 17 Giugno 2019 alle 10:22
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io inizialmente usavo il manuale...e come te mi ha esasperato! Così ho affittato in farmacia uno elettrico.. È ingombrante ma mi ha cambiato la vita!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io usavo il Medela. all'inizio l ho noleggiato in farmacia , ma era gigante e portarselo dietro non era molto comodo. poi ho comprato sempre un medela ma più piccolino penso sia il Swing e funzionava molto bene e ho sempre continuato con quello!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo quello elettrico, preso a noleggio in farmacia... Non più di 10 minuti per lato e riempivo un vasetto... Non so dirti purtroppo la marca...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata molto bene col Medela swing, se non ricordo male costava sui 130-140 euro. Se no puoi affittarlo in farmacia!
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Giugno 2019 Bologna
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è facile scegliere il tiralatte migliore! Di sicuro i tiralatte da 130-160€ sono una spanna sopra rispetto a quelli economici. Cercando online (ad es: tiralatte elettrico) vedrai che in tanti consigliano l'Avent o il Medela Swing. Io ho scelto il primo e per ora sono super contenta! Smiley smile

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho partorito una settimana fa e avendo tutti i capezzoli spaccati a sangue mia sorella mi ha regalato il tiralatte della madela 180 euro. Costicchia ma è veramente ottimo credimi ... un vero sollievoooo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato il medela in ospedale e effettivamente è più veloce, ricordo che c'erano varie velocità.Io ho preso quello manuale per mancanza di soldi :s
    • Rispondi
  • 🌈
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Cagliari
    🌈gioia-Pura❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio medela perché vale quanto spendi.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho appena preso uno su amazon dovrebbe arrivarmi entro il 2, ti faccio sapere come mi trovo. Cmq se su amazon scrivi "tiralatte elettrico" guarda quello con scritto "il più venduto " io ho acquistato quello.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato il freestyle della medela...veramente fantastico,in massimo dieci minuti riesci ad estrarre latte da entrambi i semi...!estrae da entrambi i semi contemporaneamente !!!senza di lui non so come avrei fatto!te lo consiglio vivamente !l'unica pecca il prezzo!l ho pagato quasi 300 euro!peró è comodissimo,piccolo ed essendo a batteria potevo portarlo avunque!aveva una sua pratica borsetta e anche una borsa frigo per conservare il latte!se pensi di doverlo usare a lungo è un ottimo investimento!in bocca al lupo e auguri per il tuo piccolo!

Tiralatte elettrico - 1
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io con il medela mi trovo bene ma riesco a tirarlo velocemente e indolore solo da un seno, 100ml in una decina di minuti. Fossi in te, visto l'utilizzo costante che devi farne ne noleggerei uno di quelli professionali, costa circa 1,5€ al giorno
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo swing della medela,mi trovo abbastastan bene è veloce,Io tiro 100 ml in circa 10 minuti
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se trovi una farmacia che no,reggia quello della medela per me è uno dei migliori. Considera che in commercio ce ne sono tanti anche la medela stessa ne fa un modello piccolino che si acquista tranquillamente per un centinaio di euro circa, ma la macchina che danno a noleggio costa intorno ai 3000€ ed è tutt'una altra cosa per questo ti suggerisco di provare la strada del noleggio.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il mio stesso problema..hai provato con i paracapezzoli in silicone?All'inizio per me sono stati una manna dal cielo,quando é cresciuto un pochino ha imparato a ciucciare da solo!
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è lo stesso che usavano in ospedale l ho preso su amazon risparmiando circa 20 euro rispetto al negozio. ti ripeto il mio è nato molto prematuro quindi per quattro mesi ho usato esclusivamente il tiralatte e cmq affittarlo non conviene perché si paga circa 2euro al giorno e il kit lo devi comprare e se non ricordo male costa circa 50 euro
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato una sola volta qllo dell'avent in 3 minuti ho riempito 60 ml...però ad allattamento avviato...cmq è veloce quindi t consiglio qllo elettrico. Cmq molte farmacie lo affittano...magari prima lo provi così se t trovi bn puoi comprarlo.qllo dell'avent costa sui 130 euro
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché è nato prematuro e non ciuccia
    • Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché lo tiri
    • Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne usavo uno della medela è veloce delicato e l ho tirato per quattro mesi che il mio piccino era in tin. a me con il manuale non ne usciva neanche una goccia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione