Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza

Fede e anello di fidanzamento abbinati

Laura, il 11 Giugno 2018 alle 16:05 Pubblicato in Just Married 0 67
Ciao a tutte! Sono passati due mesi dal mio matrimonio e io non ho ancora deciso come mettere la fede (in oro giallo) e l'anello di fidanzamento (in oro bianco). Vorrei che fossero entrambi visibili ma che la fede fosse più in risalto, ho provato anche a mettere l'anello di fidanzamento sulla mano destra ma mi sembrava troppo lontano dalla fede. Secondo voi è meglio prima la fede e poi l'anello di fidanzamento (prima foto) oppure prima l'anello di fidanzamento e poi la fede messa tipo fermanello (seconda foto) ?
Grazie in anticipo

Fede e anello di fidanzamento abbinati 1

Fede e anello di fidanzamento abbinati 2

67 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 19 Ottobre 2023 alle 00:26
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2023 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stanno meglio come nella seconda foto… è anche carino dal punto di vista cronologico, prima l’anello di fidanzamento poi la fede ☺️ anch’io li indosso così. Il mio anello di fidanzamento è particolare (non il classico solitario) ed è molto fine, così come anche la fede… e mi sembra che stiano bene così vicini, anche se l’oro è di due colori diversi ☺️


    Fede e anello di fidanzamento abbinati 3

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Fermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo come la prima foto,scusa ho saltato un pezzo😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Fermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede e anello di fidanzamento abbinati 4
    io l'ho messa così perche al contrario il solitario girava di continuo, ma mi piaceva molto anche al contrario. le foto che hai postato sono belle e la fede si vede,se ti piace,lasciala cosi😉
    • Rispondi
  • Anauri
    Sposa Abituale Luglio 2023 Agrigento
    Anauri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede e anello di fidanzamento abbinati 5
    Io li uso così, ogni tanto passo l’anello di fidanzamento nella mano destra
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede e anello di fidanzamento abbinati 6
    Io li porto insieme🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto a destra l'anello di fidanzamento perché il mio non sta bene con la fede. Guardando le foto che hai postato direi che sta meglio prima l'anello di fidanzamento perché aderiscono meglio. Inoltre anche il galateo dice che va messo prima quello si fidanzamento. 💕😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho entrambi sulla mano sinistra, prima l’anello di fidanzamento e dopo la fede: mi piace così anche per un discorso di continuità temporale


    Fede e anello di fidanzamento abbinati 7


    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto l'anello di fidanzamento a destra perché mi sembra che i due anelli risaltino di più visti singolarmente, ed anche perché sono mancina e mi dà fastidio avere troppa roba a sinistra, mi sento impedita.
    Per fare una foto ho messo l'anello di fidanzamento sopra la fede, opzione che mi pare più pratica per poter poi togliere il solitario senza togliere la fede, che resta fissa.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sull’anulare sinistro solo fede, sull’anulare destro primo anello da “fidanzatini” e anello di fidanzamento ufficiale. A me piace vedere la fede da sola...
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto prima anello e poi fede..ci sono le foto sul mio profilo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò prima il solitario e poi la fede Smiley kiss potremmo dire in ordine cronologico ahahahah
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò come nella tua prima foto, perché la fede la terrò sempre anche mentre dormo mentre il brillocco quando arrivo a casa lo tolgo sempre!! Andrò a scegliere le fedi indossando l'anello di fidanzamento per scegliere un modello che non stoni (anche io voglio la fede in oro giallo e ho l'anello di fidanzamento in oro bianco!)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a volte porto solo la fede ed altre anche l'anello di fidanzamento. Non ho le dita molto lunghe, per cui a volte metterle entrambe mi sembra troppo. Ora ti posto una foto in cui li indosso entrambi ed una in cui indosso solo la fede...

    Fede e anello di fidanzamento abbinati 8

    Fede e anello di fidanzamento abbinati 9
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch’io all’unizio ero indecisa poi ho optato per mettere prima l’anello di oro bianco e poi la fede oro giallo ecco la foto!

    Fede e anello di fidanzamento abbinati 10
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li porto tutti e tre insieme fedina, anello di fidanzamento e fede.

    Fede e anello di fidanzamento abbinati 11
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    primulanena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preferito "l'ordine cronologico" diciamo, prima anello e poi fede (anello che non ho tolto il giorno del matrimonio). Abbiamo scelto la fede in oro bianco per abbinarla con l'anello. A me piace più anello e poi fede

    Fede e anello di fidanzamento abbinati 12
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto prima il solitario e poi la fede, come nella seconda foto. Ho sempre fatto così, da quando mi sono sposata: rappresenta l'ordine del nostro cammino insieme, prima il fidanzamento e poi il matrimonio. La fede da sola non riesco a vedermela.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio per i pareri molto utili!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo utilissima! Anch'io avrei la veretta con i diamantini solo che finché non sarà nato mio figlio non posso metterla perché non mi passa
    • Rispondi
  • Mihaela
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bella foto! 😊
    Sì, in certi casi è naturale che l'uomo scelga una larghezza maggiore, anche se di pochissimo. Penso che anche il mio FM prenderebbe la fede più larghina della mia (io porto la misura 7 e lui la 22). Inoltre il mio anello di fidanzamento è largo circa 2 mm e penso che se andassi al di sopra dei 3 mm con la fede non starebbero bene insieme. I tuoi invece sono perfettamente abbinati, perché anche il solitario è più importante.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora ti capisco perché anch'io ho avuto lo stesso dubbio per mesi perché non riuscivo a scegliere come mettere i due anelli.

    Alla fine, dipende da chi vuoi che veda più la fede.... nel senso, se metti prima fede poi anello sei tu stessa che vedi di più la fede, perché non viene "coperta" da nulla... le altre persone invece vedono di più l'anello di fidanzamento.

    Se invece metti prima anello di fidanzamento e poi fede, tu la vedi meno ma le altre persone di più

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima anello e poi fede. Io lo vedo come un "percorso". Mi spiego: ho tenuto anche la fedina all'anulare, ho fedina (molto sottile), anello (sottilissimo) e fede (5mm) perché rappresentano noi, da fidanzatini a fidanzati ufficiali a marito e moglie. Se fossero stati grandi avrei fatto diversamente, ma così non stanno male. Poi sn scelte...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo come nella seconda foto, sarà anche perché l'anello di fidanzamento mi è un pochino largo, e così almeno con la fede davanti non scende...
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei come la seconda foto 😊 se mi arriverà la proposta penso che metterò prima l’anello di fidanzamento e poi la fede
    • Rispondi
  • Luigi
    Sposo Curioso Maggio 2023 Alessandria
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la fede è così bella in oro giallo che potrebbe stare benissimo da sola, e l'anello con la pietra nell'altra mano, così vicini perdono la bellezza singolare di ognuno, però questo è 1 parere da ragazzo, sulla mia ragazza mi piacerebbe vederlo così
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò prima il solitario e poi la fede Smiley ring
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li metterò come nella seconda foto, prima il solitario e poi la fede, perché per me sta a significare l’ordine di come sono andate le cose 😅 prima la proposta poi il matrimonio.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Master Settembre 2018 Frosinone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei prima il solitario e poi la fede, come nella seconda foto!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò come nella seconda foto perché l'anello di fidanzamento è un po' largo quindi la fede nuziale farà da fermanello Smiley shame
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le fedi comode dipende dalla grandezza del dito...nel senso...io ho preso un 3,5 mm comoda mentre fm un 4mm comoda (io misura 11 lui 21) e sembrano uguali...su di me la 4mm era troppo larga mentre su fm la 3,5 sembrava sottilissima

    Fede e anello di fidanzamento abbinati 13
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Si alla sera in effetti un po' fastidio me lo da, ma non tanto da togliermela
    • Rispondi
  • Konny
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esteticamente parlando mi piace più come sta nella seconda foto 😍❤💍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione