Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza

Fede e anello di fidanzamento abbinati

Laura, il 11 Giugno 2018 alle 16:05

Pubblicato in Just Married 67

Ciao a tutte! Sono passati due mesi dal mio matrimonio e io non ho ancora deciso come mettere la fede (in oro giallo) e l'anello di fidanzamento (in oro bianco). Vorrei che fossero entrambi visibili ma che la fede fosse più in risalto, ho provato anche a mettere l'anello di fidanzamento sulla mano...
Ciao a tutte! Sono passati due mesi dal mio matrimonio e io non ho ancora deciso come mettere la fede (in oro giallo) e l'anello di fidanzamento (in oro bianco). Vorrei che fossero entrambi visibili ma che la fede fosse più in risalto, ho provato anche a mettere l'anello di fidanzamento sulla mano destra ma mi sembrava troppo lontano dalla fede. Secondo voi è meglio prima la fede e poi l'anello di fidanzamento (prima foto) oppure prima l'anello di fidanzamento e poi la fede messa tipo fermanello (seconda foto) ?
Grazie in anticipo

cfb_1149132.jpg

cfb_1149136.jpg

67 Risposte

  • P
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    primulanena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto fedi in oro bianco per abbinarle al mio anello di fidanzamento che indissavo il giorno del matrimonio, ho messo la fede davanti, mi piace di più e mi da l'idea del nostro percorso insieme

    Fede e anello di fidanzamento abbinati 1
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metto tutto insieme... Per prima la fede , che rimane sempre lì ed è più vicina al cuore. Poi a seconda dell'estro o del lavoro aggiungo altri anelli. ho sia l'anello della proposta e una veretta con brillantini sempre regalata da mio marito per il primo Natale assieme 😊 spero di esserti stata utile
    • Rispondi
  • Mihaela
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per aver risposto! Capisco, certamente l'anello di fidanzamento non ha la forma "comoda", è normale. Anzi, può darsi che anche la fede inizi a darti fastidio, non è raro.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la mia è una comoda 3 mm e anche quella di mio marito. Considerando che lui è uno sportivo l'orafa ci ha consigliato questo tipo di fede. L'anello di fidanzamento è misura 10 mentre la fede è 9,5 ma entrambi mi stanno giusti, anzi ti dirò da quando sono incinta quello che mi da fastidio e sento il bisogno di togliere a volte è l'anello di fidanzamento
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che.metterò la fede sotto..che non toglierò mai
    ..e l'anello sopra, visto che quello lo tolgo spesso (per dormire, per la.palestra, per i lavori di casa etc)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io spesso lo levo più che altro perché da quando sono incinta ho le mani quasi sempre gonfie e l'anello di fidanzamento è abbastanza fine
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ne metto solo metà sta bene anche con la fede, ma tutto insieme non va.
    ma non mi cruccio perché adoro talmente tanto i miei fiori di diamanti che troverò una soluzione 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh in effetti il tuo anello è abbastanza grande, ma bello, quindi potresti metterlo sulla mano destra
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2019 Imperia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’abe Do fidanzamento lo tolgo sempre per dormire e fare pulizie/lavare i piatti quindi per comodità la fede andrà come nella prima foto
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco la seconda foto.
    io non ho idea di come fare 🙈

    Fede e anello di fidanzamento abbinati 2
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho tenuti in entrambi i modi, adesso però ho deciso di metterli come in prima foto perché messo sotto l'anello di fidanzamento mi stava graffiando la fede
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non c'è una regola, secondo me va bene in entrambe i modi, io ad esempio non ho scelta, porterò prima l'anello di fidanzamento e dopo la fede perché l'anello di fidanzamento purtroppo mi sta leggermente larghetto, dunque la fede andrà a sostituire il fermanello che uso attualmente. Ho un po' paura che così facendo l'anello di fidanzamento venga un po' nascosto ma per questo ho scelto una fede di 3 mm, non tanto grossa

    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2018 Vibo Valentia
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qui😍😍😍😍

    Fede e anello di fidanzamento abbinati 3
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2018 Vibo Valentia
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo lo stesso anello di fidanzamento io ora lo metto tutti i giorni insieme alla fedina e li metto come in seconda foto....mi piacciono di più
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace di più come nella prima foto in modo tale che si vedono bene entrambi gli anelli. Nella seconda foto sembra che l anello di fidanzamento sia "nascosto" dalla fede
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x tanti motivi nn lo porto quotidianamente..anche xche é una veretta cn 7diamanti e nn vorrei.rovinarla facendo le puliZie ecc..cmq l abbinamento fede oro giallo,anello bianco sta benissimo..in realtà la fede andrebbe x prima ma.io quando li indosso entrambi la.metto x seconda.cosi mi blocca il primo che è leggermente più largo
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima la fede e poi l'anello!Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ptovato entrambe le soluzioni e trovo più bello e comodo portare prima la fede... Quinfi io dico prima foto
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima anello e poi fede
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse meglio la seconda foto ma belli entrambi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima anello e poi fede...è bello da vedere...anche io farò cosí
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente si!!

    va prima l anello di fidanzamento e poi la fede!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come nella seconda foto
    • Rispondi
  • Mihaela
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo è un dubbio che mi assale da quando ho ricevuto la proposta di matrimonio, ahah! Credevo che sarebbe stato meglio indossare la fede e poi l'anello di fidanzamento di spora, perché quest'ultimo non lo indosso 24/24 e quindi potrei toglierlo e metterlo con maggiore facilità, ma essendo il solitario alto per via del diamante mi verrebbe da tenerlo prima delle fede, perché altrimenti lo sento un pochino più a rischio, diciamo: credo che lo urterei/impiglierei spesso se fosse di sopra e mi sentirei meno sicura.
    Esteticamente sono entrambe soluzioni valide, provale entrambe per un paio di giorni e capirai qual è quella che fa per te Smiley laugh
    Tra le altre cose, mi diresti qualcosa sulla tua fede? Mi sembra che sia la comoda, quanto è larga? Sta molto bene con il solitario perché nessuno dei due anelli prevale sull'altro, secondo me. Tuo marito ce l'ha più larga o più spessa o qualcosa del genere? Mi aiuterebbe anche sapere qual è la taglia che indossi e se sia la stessa di quella dell'anello di fidanzamento. Scusa se ti ho sommersa di domande! Smiley atonished

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li porto come nella seconda foto solo x il fatto che l anello di fidanzamento è mezza misura piu grande e con la fede sta bloccato 😊
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente meglio prima la fede...
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2019 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li porterò come la prima foto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima la fede secondo me sta meglio!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterei prima la fede e poi l'anello di fidanzamento.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è da mettere come nella seconda foto..ho letto che anche le altre ragazze hanno detto la stessa cosa e anch'io farò così.
    Nell'altra mano lascio l'anello che mi hanno regalato i miei genitori
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace più la prima foto, anche perché in teoria tuo marito ti metterebbe la fede durante la cerimonia e poi aggiungeresti l'anello dopo... Io penso che li porterò così Smiley shame
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che li metterò come nella prima foto! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione