Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza

Fede e anello di fidanzamento abbinati

Laura, il 11 Giugno 2018 alle 16:05

Pubblicato in Just Married 67

Ciao a tutte! Sono passati due mesi dal mio matrimonio e io non ho ancora deciso come mettere la fede (in oro giallo) e l'anello di fidanzamento (in oro bianco). Vorrei che fossero entrambi visibili ma che la fede fosse più in risalto, ho provato anche a mettere l'anello di fidanzamento sulla mano...
Ciao a tutte! Sono passati due mesi dal mio matrimonio e io non ho ancora deciso come mettere la fede (in oro giallo) e l'anello di fidanzamento (in oro bianco). Vorrei che fossero entrambi visibili ma che la fede fosse più in risalto, ho provato anche a mettere l'anello di fidanzamento sulla mano destra ma mi sembrava troppo lontano dalla fede. Secondo voi è meglio prima la fede e poi l'anello di fidanzamento (prima foto) oppure prima l'anello di fidanzamento e poi la fede messa tipo fermanello (seconda foto) ?
Grazie in anticipo

cfb_1149132.jpg

cfb_1149136.jpg

67 Risposte

  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2018 Novara
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me la seconda foto cara l anello di fidanzamento sotto e la fede sopra in modo che chiude l amore
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l'anello di fidanzamento dietro e la fede avanti
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teoricamente va prima l'anello di fidanzamento... E poi la fede.. Poiché è arrivata dopo. Io comunque metterò l'anello di fidanzamento a destra perché li voglio entrambi ben visibili. Non voglio che uno copra l'altro..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione