Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto ๐ Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella seconda foto siamo in gita ai mercatini di Natale a Napoli lo scorso dicembre ๐
Ciao ...Siamo Gioia ,Francesco e il nostro amore peloso Aron. Io di Roma ,lui Palermitano ma viviamo a Venezia . Conviviamo da 4 anni e il 23 giugno 2019 convoleremo a nozze .
Eccolo il mio tesoro ๐ la prima volta che l'ho visto mi sono detta "questo รจ il padre dei miei figli" ed esattamente un anno dopo rimanevo incinta della mia piccola Greta, e dopo un anno ancora della piccola Cecilia ๐ ... Il 13 febbraio sarร il nostro ottavo anniversario, e il 17 saremo finalmente sposi ๐
Visualizza messaggio citato
Noi siamo della provincia di Napoli.. abbiamo comenprins coss prenotato location e chiesa. poi definito fotografo, fioraio, bomboniere, sabato ho finalmente scelto il mio abito, e tra qualche ora incontreremo una persona per la musica.. diciamo che abbiamo quasi tutto.. voi invece?!
Sposa Precisa
Giugno 2019
Catania
Fiorenza ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Che bello... Belpasso provincia di Catania voi ? A che punto siete con i preparativi ?
Sposa Precisa
Giugno 2019
Napoli
Sposina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Belli !! Questi invece siamo noi, a Venezia, questo weekend!
Buongiorno! Questi siamo io (Valentina) e Paolo, fidanzati da 16 anni (06.12.2002)! Il 26.06.2019 coroneremo finalmente il nostro sogno dโamore โค๏ธ