Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella seconda foto siamo in gita ai mercatini di Natale a Napoli lo scorso dicembre 😊
Ciao ...Siamo Gioia ,Francesco e il nostro amore peloso Aron. Io di Roma ,lui Palermitano ma viviamo a Venezia . Conviviamo da 4 anni e il 23 giugno 2019 convoleremo a nozze .
Eccolo il mio tesoro 😍 la prima volta che l'ho visto mi sono detta "questo è il padre dei miei figli" ed esattamente un anno dopo rimanevo incinta della mia piccola Greta, e dopo un anno ancora della piccola Cecilia 😍 ... Il 13 febbraio sarà il nostro ottavo anniversario, e il 17 saremo finalmente sposi 😍
Visualizza messaggio citato
Noi siamo della provincia di Napoli.. abbiamo comenprins coss prenotato location e chiesa. poi definito fotografo, fioraio, bomboniere, sabato ho finalmente scelto il mio abito, e tra qualche ora incontreremo una persona per la musica.. diciamo che abbiamo quasi tutto.. voi invece?!
Sposa Precisa
Giugno 2019
Catania
Fiorenza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Che bello... Belpasso provincia di Catania voi ? A che punto siete con i preparativi ?
Sposa Precisa
Giugno 2019
Napoli
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Belli !! Questi invece siamo noi, a Venezia, questo weekend!