Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto π Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella seconda foto siamo in gita ai mercatini di Natale a...
2
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto π Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella seconda foto siamo in gita ai mercatini di Natale a Napoli lo scorso dicembre π
Questi siamo io e Samir, siamo stati travolti da un amore inaspettato e bellissimo, dopo tre mesi lui m ha chiesto d sposarlo con un solitario perfetto come perfetto eβ lui per me, mai sentita cosΓ¬ primaβ₯οΈIl prossimo 25/5/2019 ci sposiamo a Capri e non vedo L ora d coronare questo sogno e iniziare una vita piena di entusiasmo con lui che eβ energia positiva puraπ‘
Questi siamo noi un mese faπ Patrizia & Mauro... Stiamo insieme da 10anni... Sposarci Γ¨ stato emozionante, unico lo rifarei altre 1000volteπ
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho visto tutte le foto, siete tutti stupendi!!! π questi siamo io e Simone, ci sposiamo il 5/10/19. Stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da 2 anni. Nellβultima foto cβe la nostra principessa Maya π la cagnolina piΓΉ bella e dolce del mondo!
Eccoci! Luana e Nathan. Stiamo insieme da quasi 4 anni e ci sposeremo l'anno prossimo. 8 settembre 2019β£οΈ
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao sono Ilaria e mi sono sposata con Andrea il 22 settembre dopo 7 anni e mezzo di fidanzamento π
Sposa Precisa
Giugno 2019
Taranto
Rossana Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Enrico e Rossana, stiamo insieme da un anno e 4 mesi, ci sposiamo a giugno l anno prossimo, conviviamo da un anno, non vediamo l ora che arrivi il nostro giorno
Alessandra e Gaetano, ci sposeremo a fine settembre del 2019. Foto fatta a Parigi, il 6 ottobre appena passato quando mi ha chiesto di diventare sua moglie... l'abbiamo usata stampata su dei sottobicchieri per dirlo ai nostri genitori
Questi siamo io e Mattia,insieme da 1 anno e quasi 2 mesi,conviviamo da quasi 3 mesi e il 06/09/'19 ci sposeremo ππ Siete tutte bellissime coppie π
ECCOCI QUI! DIREI CHE CI RAPPRESENTA MOLTO!!AH AH AH ! SIAMO INSIEME DA 4 ANNI E CI SPOSEREMO IL 9/6/19 A VIAREGGIO. QUI ERAVAMO A LONDRA..SI CAPIVA VERO!? BACIONI E AUGURI A TUTTEEEEE!
Buongiorno... Questi siamo noi Giada e Giovanni, il 4 dicembre facciamo 8 anni k stiamo insieme... E il 4 maggio 2019 diventeremo marito e moglie... E nn vediamo l ora...π
Eccoci qua ππ questa foto Γ¨ del giorno in cui abbiamo battezzato mio nipotino π Stiamo insieme da 8 anni e il 10 Agosto 2019 diventeremo marito e moglie β€οΈ
Eccociii! Diego e Natascia.. Siamo insieme da 9 anni e il 6 Luglio 2019 ci sposiamo!! (Il 4 luglio faremo 10 anni insieme) Abbiamo anche un dolcissimo bimbo che si chiama Enrico che ha 13 mesi β₯
Ciaio! Eccomi con Alberto, che il 13 giugno diventerΓ mio marito dopo tre anni e mezzo insieme! Nella foto siamo nello splendido parco della location che abbiamo scelto π
Eccoci qui!! Cristina e Enrico β€οΈ Il nostro primo bacio Γ¨ stato il 9 giugno 2007 ci siamo sposati esattamente 11 anni dopo π ps: siete tutti bellissime coppie!!! Quanto amore in questo topic! β€οΈ
Noi siamo filippo e elisa!! Sposati a maggio 2017!! Insieme da 7 anni!! Questa foto amatoriale del nostro matrimonio Γ¨ la preferita di mio marito!! Dice che si vede benissimo la sua soddisfazione!! Effettivamente fa tanto ridere anche me!!
Ciao ecco a voi i miei uomini...Danilo mio compagno da 6 anni, poi ci sono i suoi due figli (avuti dal suo precedente "matricomio" come dice #Marianna) Nicholas (oggi 16 anni) e Ruben (oggi 12 anni) e poi il nostro piccolo amore Andreas (4 anni) nato dopo che abbiamo perso la nostra bambina ... lui Γ¨ il mio piΓΉ grande amore! posto tre foto! ciao a tutte! ah ci sposiamo a luglio 2019