Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto π Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella seconda foto siamo in gita ai mercatini di Natale a...
2
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto π Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella seconda foto siamo in gita ai mercatini di Natale a Napoli lo scorso dicembre π
Ciao! Questi siamo io(Nunzia) e Giovanni! A Gennaio saranno 10 anni che stiamo insieme! E a Giugno finalmente, dopo averlo tanto desiderato, coroneremo il nostro amore! π β€οΈ
Ciao a tutte! La mia vita β€οΈβ€οΈ Serena e Giuseppe. insieme dal 2008, conviviamo dal 2011, 2bimbi e finalmente dopo aver rimandato il matrimonio a luglio ci sposeremo il 29 giugno 2019!!!
Lui Γ¨ il mio futuro marito su chiama Giuseppe e stiamo insieme da 2 anni e maggio 2020 ci sposiamo
Super Sposa
Giugno 2020
Cosenza
Veronica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaooooo questi siamo io (Veronica) e il mio fidanzato Antonio,stiamo insieme dal dicembre 2009, e dal 2015 conviviamoπ il 13 Giugno 2020 ci sposeremo e non vedo l'ora di diventare sua moglieπππ
Ciao noi siamo Roberta e Mirco conviviamo da tre anni abbiamo un cagnolino di nome Tommy e nel 2020 ci sposeremo il giorno ancora non abbiamo concordato π
Visualizza messaggio citato
Ciao Alessia e che bel cucciolotto π Ci sposeremo lo stesso giorno,io alle 11 in Abruzzo e tu?! π°
Sposa Abituale
Maggio 2021
Macerata
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo Andrea e Jessica... stiamo insieme e conviviamo da 3 anni, ci sposiamo il prossimo 7 settembre 2019πβ€οΈ
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Catania
Mariaemanuela Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io e Marco, l'uomo della mia vita πππ Stiamo assieme da 5 anni quasi, Conviviamo da un anno e mezzo e tra 44 giorni ci sposiamo. Manca pochissimo ormai e non vedo l'ora ππ
Miriam e Simone . Io siciliano lui sardo. Tre anni per decidermi a prendere un caffΓ¨ con lui π, cosΓ¬ un giorno di 3 anni e mezzo fa il caffΓ¨ fu galeotto . Ci sposeremo il 29/5/2020 qui in Sicilia β€οΈ