Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto ๐ Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella seconda foto siamo in gita ai mercatini di Natale a...
2
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto ๐ Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella seconda foto siamo in gita ai mercatini di Natale a Napoli lo scorso dicembre ๐
Ciao a tutte noi siamo Cinzia e Walter...fidanzati da 2 anni e mezzo e abbiamo una bimba di 1 anno e mezzo..ci sposeremo il 22 giugno 2019 e nn vediamo l'ora๐๐
Annamaria e Simone โค๏ธ Insieme dal 10 maggio del 2011, dopo ben 8 anni saremo sposi il 28 maggio 2019 โค๏ธ Eccoci durante lโultimo viaggio fatto per lโanniversario (in realtร รจ lโun foto che ho insieme a lui sul telefono ๐๐๐๐๐)
Michela e Giuseppe fidanzati da 7 anni. Coroneremo il nostro sogno il 25 luglio 2020 in questa foto eravamo al matrimonio di una mia amica lo scorso anno.
Questi siamo noi: Tatiana e Matthew. Siamo fidanzati da quasi 6 anni e mezzo e abbiamo una figlia di 2. Conviviamo da aprile 2016 quando avevo il pancione ma ci siamo trasferiti in casa nostra quest'anno. Ci sposeremo il 15 giugno 2019 ๐
Buon pomeriggio a tutti/e noi siamo Maria e Alessandro fidanzati dal 9.06.2018๐๐๐๐ (10 Anni di vita insieme) e finalmente coroneremo il nostro sogno di diventare Marito e Moglie il 14.09.19๐๐๐๐๐. Non vediamo l ora.๐๐๐๐
Presenti' io e ed il mioo futuro fm... ' tra qualche giorno sono tre anni di fidanzamento...Dei quali Due sono di convivenza... Il 4 giugno saremo marito e moglie
Ciao a tutte, noi siamo Jessica e Matteo, Fidanzati dal 9settembre2015 e conviventi dal 1febbraio2017๐ Tra 56 giorni ci sposiamo, ovvero il 22dicembre e sono super emozionata ๐๐๐
Ciao a tutte๐ noi siamo Santo e Debora, fidanzati da 5 anni e mezzo โค๏ธ ci sposiamo il prossimo anno il 7 agosto ๐ โค๏ธ nella prima foto eravamo fidanzati da qualche mese..la seconda foto invece รจ di poche sere fa ๐๐ siamo cresciuti un bel po' ๐
Io e Marco, stiamo insieme da 5 anni, conviviamo da 4 e ci sposeremo il giorno del nostro anniversario, il 28/09/2019!
Sposa Curiosa
Maggio 2020
Ragusa
Federica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eccocii Vincenzo e Federica, stiamo insieme dal 16 agosto 2015, siamo andati a convivere dopo un mese ma ci conosciamo giร dal 2009 ci sposiamo il 9 maggio 2020, giorno del mio compleanno
Ciao!! Eccoci, io e Mirko! Stiamo insieme da piรน di 8 anni e il 21 luglio 2018 siamo diventati marito e moglie!๐ le foto sono del nostro matrimonio e del viaggio di nozze!!๐ vi auguro un bellissimo matrimonio!๐
Questi siamo noi sara e michael, stiamo insieme da 7 anni eravamo appena adolescenti, conviviamo da 2 anni e a Giugno mi ha fatto la proposta di matrimonio e ci sposeremo il 24 agosto 2019 ๐ che emozione il mio sogno da bambina si sta avverando ๐โค๏ธ