Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto ๐ Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella seconda foto siamo in gita ai mercatini di Natale a...
2
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto ๐ Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella seconda foto siamo in gita ai mercatini di Natale a Napoli lo scorso dicembre ๐
Questi siamo noi: Francesca e Vincenzo. Stiamo insieme da 5 anni e mezzo, convivono da 4 anni e mezzo e lo scorso 15 settembre siano diventati marito e moglie ๐๐๐
Francesca e Luca stiamo insieme dal 29 marzo 2005, ci sposeremo il 22 giugno 2019 dopo 14 anni di fidanzamento e convivenza! Ps non abbiamo molte foto assieme perchรฉ io Non le amo e quindi ho solo questa, fatta Non mi ricordo in quale mio compleanno!!
Noi siamo Valentina e Fabrizio insieme dallโagosto 2015 e ci sposeremo il 20 luglio 2019 il giorno in cui il nostro bimbo farร 2 anni!!!questa foto รจ stata la prima ufficiale๐
Ciaooo siamo Maria e Pietro . Abitiamo in Germania ma siamo Siciliani. Stiamo insieme dall'1.11.2015. Il 09.08.2020 ci sposeremo al mio caro Paese in Sicilia La prima foto l'abbiamo fatta il 12.10.2018 al matrimonio della figlia di sua cugina. La seconda invece questo Agosto in Turchia ,la nostra prima vacanza soli soletti
Stiamo insieme dal 29 aprile 2013 la prima foto l'abbiamo fatta qualche settimana dopo. Ci sposeremo il 29 giugno 2019 e non vediamo l'ora ๐๐๐๐ La seconda foto l'abbiamo fatta alla fiera sposi di Milano a inizio ottobreโค๏ธ
Sposati il 22 maggio 2016 insieme dal 29 aprile 2008 e nostra figlia sofia di otto anni e mezzo siamo una famiglia pazzarella ๐คฃ๐
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao.. Livia e Gennaro.. ci siamo conosciuti nel 2015 e non ci siamo piรน scollati! Lui ha mandato all'aria il suo "matricomio" per me! Conviviamo dal 2016 e speriamo di sposarci nel 2020.. prima foto insieme e l'altra 3 anni dopo๐
Siamo Luisa e Simone!! Fidanzati da 6 anni e mezzo, e finalmente il 1 giugno 2019 coroneremo il nostro sogno!!! ๐๐ non vedo lโora!! ๐ฐ๐ผ๐คต๐ผ
Visualizza messaggio citato
Oh mamma, questi caffรจ lunghi..!!! ๐๐๐Anche io ci ho messo tanto, due anni prima di decidermi per un caffรจ, nel 2005, e poi... Sposati 17.4.17๐๐๐
Ciao a tutte, noi siamo Ettore e Rossella, stiamo insieme da 2 anni e mezzo e ci conosciamo da piรน di 10. Ci sposiamo il 6 luglio 2019! Piacere di conoscervi ๐๐ป