- Matrimonio
- Community
Luisa

Melfi, Potenza · Da Maggio 2018
Sono una ragazza solare, simpatica e sempre allegra! Adoro ridere e scherzare...ho conosciuto il mio fm ormai 7 anni fa, e quest’anno finalmente... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, simpatica e sempre allegra! Adoro ridere e scherzare...ho conosciuto il mio fm ormai 7 anni fa, e quest’anno finalmente coroneremo insieme il sogno della nostra vita! Non vediamo l’ora!!! ❤️❤️
- Sposa Precisa
- 1.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei tanto realizzare delle nozze tema Parigi...ho una passione innata per questa città, e ormai ho contagiato anche il mio fm!! 😁 ho già iniziato ad organizzare il tutto con l’aiuto di un’amica! E chiunque avesse consigli da darmi sarei super felice di ascoltarli!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
388
Sposine...ormai sabato è il grande giorno, fino a qualche giorno fa controllavo il meteo nella speranza che cambiasse, ma niente, porta pioggia...dalle 14 di pomeriggio...io mi sposo la mattina in...

Ciao brides! sabato è il grande giorno, ma alcuni invitati mi stanno un po’ amareggiando le ultime 48h per via di disdette (tutte per motivi seri, per carità, non sto a sindacare). È capitato anche a...
Le mie foto più recenti
13Attività

Ho partecipato al post di Luisa
2139 giorni fa
Ho partecipato al post di Effy
2139 giorni fa
Ho creato un post
2139 giorni faSposine...ormai sabato è il grande giorno, fino a qualche giorno fa controllavo il meteo nella speranza che cambiasse, ma niente, porta pioggia...dalle 14 di pomeriggio...io mi sposo la mattina in chiesa alle 10.30, il che se davvero rispetta le...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione