Torino, Torino · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Io odiavo i matrimoni e conviviamo da 10 anni. Abbiamo deciso di fare la festa per donare un sorriso alle nostre famiglie al termine di un periodo funest di lutti e malattie. Alla...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Blumarine -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Russia
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Decorazioni matrimonio
Post a cui partecipo
73
Premesso che io non sono una grande amante dei fiori, e odiatrice delle rose... guardando qualche bouquet su pinterest uno che mi ha colpito particolarmente anzi... mi ha proprio emozionata è stato...
Buongiorno matrimonio.com e a voi tutti sposi e spose del 2021! Vorrei chiedere a matrimonio.com se fosse possibile organizzare una petizione per rendere disponibile il vaccino a tutti noi futuri...

Ragazze ho bisogno dei vostri consigli.. per il matrmonio vorrei prendere le bellissime jimmy Choo, ma non portando mai i tacchi ho paura di non riuscire a indossarle.. Qualcuna di voi le ha già? sa...
Le mie foto più recenti
59Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1424 giorni faUn tempo si dava per scontato che fosse la donna ad occuparsi dei figli e della casa, ma oggi fortunatamente le cose stanno pian piano cambiando e sempre più coppie non hanno ruoli così definiti come un tempo, soprattutto per quel che riguarda la...

1440 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?

1470 giorni faCiao spose 🤩 Vi sposerete in chiesa oppure in comune? E perché?
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione