Torino, Torino · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Premesso che io non sono una grande amante dei fiori, e odiatrice delle rose... guardando qualche bouquet su pinterest uno che mi ha colpito particolarmente anzi... mi ha proprio emozionata è stato...
Buongiorno matrimonio.com e a voi tutti sposi e spose del 2021! Vorrei chiedere a matrimonio.com se fosse possibile organizzare una petizione per rendere disponibile il vaccino a tutti noi futuri...
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli.. per il matrmonio vorrei prendere le bellissime jimmy Choo, ma non portando mai i tacchi ho paura di non riuscire a indossarle.. Qualcuna di voi le ha già? sa...
Care sposine, Nonostante manchi ancora molto al giorno del nostro Sì, nel tempo libero navigo su vari siti di abiti da sposa alla ricerca di qualcosa capace di sorprendermi davvero. Finora ho...
Un piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Dopo 26 giorni dal matrimonio, quando ormai siamo finalmente tornati alla nostra vita e tutto è tornato alla normalità, i fotografi ci hanno mandato le prime foto ufficiali! Ne condivido alcune con...
Buon pomeriggio Community ☀️, un dilemma che attanaglia ogni coppia che si accinge a convolare a nozze concerne la torta 🍰 . Oggi ho selezionato qualche idea (per lo più di design) che può rivelarsi...
Ciao brides! sabato è il grande giorno, ma alcuni invitati mi stanno un po’ amareggiando le ultime 48h per via di disdette (tutte per motivi seri, per carità, non sto a sindacare). È capitato anche a...
Ciao brides, domani è il grande giorno! ( Io sono in ufficio, lavorare mi rilassa 😅 ) tanti auguri a tutte voi e soprattutto alle mie sorelle di wedding domani!
Ciao ragazzuole! Come state? Chi come me, da brava spettatrice di uomini&donne, sta seguendo il matrimonio di Clarissa e Federico? A me lei piace tantissimo! Mi aspettavo un vestito cosi.. la...
Ciao ragazze!!! È tempo che cerco le scarpe da sposa, bianche non mi piacciono, rosa come il corpetto dell'abito, non mi sembrano da sposa... E alla fine mi sono innamorata di queste Jimmy Choo 😭 sono...
Ciao a tutte, sono agli inizi dell’organizzazione e siccome vorrei delle partecipazioni originali ma senza spendere un capitale, cercando su internet ho trovato il sito PopTheQuestion Per caso...
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo. Sono molto giù perché mancano 70 giorni al mio matrimonio e su 144 invitati, ce ne saranno 40/50 al massimo. Sono veramente delusa. Volevo sapere se anche a...
Salve buonasera.. Stiamo scegliendo le fedi o meglio siamo già decisi a prendere le fedi unoaerre 5, 20 grammi classiche, solo che sulla mia vorrei far mettere un diamantino, è bello ma sono indecisa...
Oggi abbiamo ritirato le fedi. Ci siamo! Speriamo nel meteo 😰
Ciao bride!!! Vi piacerebbe fare l'addio al nubilato? E con chi? Oggi parlando con una mia collega, mi ha detto che lei ne farà 2 uno con la famiglia e l'altro con solo le amiche!! Voi invece...
Ciao ragazze buon sabato pomeriggio a tutte! Volevo farvi appunto una domanda come da titolo: per chi si sposa in chiesa lo fa per fede o anche perché la mamma o la zia o la suocera diciamo...
Buongiorno spose ☺️ Essendo io maniaca dell’organizzazione e quindi per nulla brava a delegare, sono stata incapace di non mettere bocca sull’addio al nubilato, che per tradizione organizzano le...
Ciao a tutte ragazze ...so che sto aprendo una discussione antipatica. Ma questo è quanto. Per problemi di budget e spazio alla location, stiamo dicendo espressamente agli amici che i loro bimbi non...
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato il prossimo 21 Maggio andremo a registrare la nostra Promessa di Matrimonio nel suo comune di Residenza in provincia di Cuneo. Sia l'impiegata comunale che il mio...
Buongiorno community, quando andrete a vivere insieme chi si occuperà delle faccende domestiche? 🛒 Tu, fm, o entrambi? *** Vai al prossimo topic 👉 Vicini di casa: dei suoi o dei tuoi?
Buonasera! Oggi ci é arrivata la mail dall'agenzia perché tre amici sono andati a versare la loro quota regalo.... Premettendo che voglio molto bene a queste persone e mi fa piacere che vengano a...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
È scritto nella Bibbia "l'uomo abbandonerà il padre e la madre per formare una nuova famiglia". Perché nel nostro caso lui ha abbandonato me? Perché esistono persone così cattive? La famiglia dovrebbe...
Fotografi garanzie ANFM