Ragazze mi state facendo sentire in colpa. Mamma mia ho speso 5000 euro per il mio abito, io non volevo spenderìli tutti sti soldi, poi mia mamma e mia nonna hanno detto che non dovevo rinunciare e infine me lo hanno regalato loro
Visualizza messaggio citato
Sii assolutamente così ,ad oggi del mio abito ho piccoli frammenti ( l'ho scelto quasi tre mesi fa ) ma faccio affidamento all'emozione che ho provato e quindi aspetterò la prossima prova 😁😁😁
Si va a memoria! A me a volte viene qualche dubbio ma poi penso a quanto mi piaceva indosso e allora sono contenta della mia scelta. Quando lo metterò sarà comunque una piccola sorpresa
Eh vado per i 40 e ho due bambine piccole, il corpo non è lo stesso di 10 anni fa! Va bene così, non ho troppi complessi, ma per quel giorno mi vedo meglio con una linea scivolata che maschera pancetta, seno provato da gravidanze e allattamenti etc. Inoltre ho capito che il pizzo invecchia, mi piace molto ma provando gli abiti ho capito che mi sta male 🤫 Si fa quel che si può 😂😂😂E tu che genere di abito hai scelto?
Sì, una cosa abbastanza semplice e non scollata. Con abiti più ampi, aderenti e scollati mi sentivo un po' a disagio...non ho più l'età!🤣
Purtroppo non ho le foto. Sul momento non ho avuto la prontezza di chiedere ed ero andata da sola Purtroppo non ho fatto le foto ma è un modello non troppo diverso da questo... la parte sopra non ha i fiori applicati ed il toulle è più arricciato mentre in vita e sulle spalle ci sono delle piccole decorazioni. L'ho anche scelto da sola...
Perché lo si usa una volta sola! io adoro gli abiti costosi, ma se penso ai soldi mi viene male!!! io credo di aver fatto una bellissima figura con i miei 1500 euro tutto compreso
Il mio abito è costato poco meno di 1000 euro, sul budget sono stata molto chiara con l'atelier. Credo fosse scontato perché di una collezione precedente ma a me interessava solo che mi piacesse e che mi stesse bene.
Assolutamente ! Senza contare che a volte puoi risparmiare anche il 30/40% acquistando un abito della collezione precedente ma molti brand hanno collezione continuativa perciò mai in sconto.. 😢😢 ad ogni modo.. ci si sposa una volta sola, io ho preferito risparmiare su altro ma mi sono innamorata di Jesus Peiro e.. difficile trovare qualcosa di simile 🥰
Io non ho trovato abiti carini sotto i 2500 perciò ho spostato il budget a 3000. Purtroppo per consistenza materiale e avere qualcosa di originale con stilisti di un certo livello difficile spendere meno