Visualizza messaggio citato
E dalla tua foto con poco hai scelto un abito molto bello 😊😊😊😊io lo stesso poco più di 1000€😁
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sotto i 1500,trovo uno spreco spendere tutti questi soldi per un solo giorno(per quanto importante)Preferisco investirli in altro(fotografo,pranzo,fedi...)
Avevo un budget di **** che sono riuscita a rispettare, ma a dirla tutta l'abito costava il doppio: era scontato del 50%, ho beccato una promozione dell'atelier, sono stata strafortunata ✌️
È stato un colpo al cuore ma non rouscivo a dirgli di no 😍 pero c'e da dire che la mia mamma mi ha fatto una sopresa e me lo ha regalato lei😍
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ehehe bene
Sposa Precisa
Agosto 2021
Milano
Silvietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah allora vado all’altare in intimo (se mi va bene 🙈🙈🙈)
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono belle 😁
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco!!
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'abito deve essere principalmente per tuo marito ecco,il resto è solo contorno 😁
Sposa Precisa
Agosto 2021
Milano
Silvietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo ho ancora comperato, ho un budget di 1.000-1.500, ma in realtà vorrei spendere meno visto che molto probabilmente faremo una cosa intima. Essendo un matrimonio in piccolo credo che stonerebbe un enorme abito pomposo (che in ogni caso proverò per togliermi ogni dubbio).
Io volevo spendere non più di 1500 euro ed invece mi sono innamorata di un abito da 2000 euro 🙃 + 500 euro di accessori.... Va bè, sono contenta lo stesso.