Perché lo si usa una volta sola! io adoro gli abiti costosi, ma se penso ai soldi mi viene male!!! io credo di aver fatto una bellissima figura con i miei 1500 euro tutto compreso
Il mio abito è costato poco meno di 1000 euro, sul budget sono stata molto chiara con l'atelier. Credo fosse scontato perché di una collezione precedente ma a me interessava solo che mi piacesse e che mi stesse bene.
Visualizza messaggio citato
Assolutamente ! Senza contare che a volte puoi risparmiare anche il 30/40% acquistando un abito della collezione precedente ma molti brand hanno collezione continuativa perciò mai in sconto.. 😢😢 ad ogni modo.. ci si sposa una volta sola, io ho preferito risparmiare su altro ma mi sono innamorata di Jesus Peiro e.. difficile trovare qualcosa di simile 🥰
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Diciamo che su alcune cose la penso come te ,e la qualità si fa pagare ,anche se molte volte ci Marciano su
Io non ho trovato abiti carini sotto i 2500 perciò ho spostato il budget a 3000. Purtroppo per consistenza materiale e avere qualcosa di originale con stilisti di un certo livello difficile spendere meno
L’abito mi costa 1300 con velo sottogonna cuscino porta fedi e modifiche. Mi hanno fatto un po’ di sconto perché costava intorno ai 1900. Non ero interessata alla nuova collezione ma più al prezzo volevo stare sui 1000 e ho sforato di poco. Le scarpe però ancora non le ho comprate.