Melfi, Potenza · Da Maggio 2018
Sono una ragazza solare, simpatica e sempre allegra! Adoro ridere e scherzare...ho conosciuto il mio fm ormai 7 anni fa, e quest’anno finalmente... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, simpatica e sempre allegra! Adoro ridere e scherzare...ho conosciuto il mio fm ormai 7 anni fa, e quest’anno finalmente coroneremo insieme il sogno della nostra vita! Non vediamo l’ora!!! ❤️❤️
- Sposa Precisa
- 1.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca

Ho partecipato al post di Luisa
2155 giorni fa
Ho partecipato al post di Effy
2155 giorni fa
Ho creato un post
2155 giorni faSposine...ormai sabato è il grande giorno, fino a qualche giorno fa controllavo il meteo nella speranza che cambiasse, ma niente, porta pioggia...dalle 14 di pomeriggio...io mi sposo la mattina in chiesa alle 10.30, il che se davvero rispetta le...

Ho partecipato al post di Stefania
2156 giorni fa
Ciao cara sposa! Sei ancora indecisa su quale acconciatura scegliere? Non preoccuparti perché abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire come avere capelli impeccabili il giorno del tuo matrimonio. Partecipa qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211 👈 Commenta tutti i topic e condividi con me il risultato ;). Ti abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Francesca
2158 giorni fa
Ho partecipato al post di Aless
2161 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2164 giorni fa

Ho partecipato al post di Vanessa
2164 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2168 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2168 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2169 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2169 giorni fa
Ciao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊

Ho partecipato al post di Michela
2173 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2173 giorni fa