Melfi, Potenza · Da Maggio 2018
Sono una ragazza solare, simpatica e sempre allegra! Adoro ridere e scherzare...ho conosciuto il mio fm ormai 7 anni fa, e quest’anno finalmente... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, simpatica e sempre allegra! Adoro ridere e scherzare...ho conosciuto il mio fm ormai 7 anni fa, e quest’anno finalmente coroneremo insieme il sogno della nostra vita! Non vediamo l’ora!!! ❤️❤️
- Sposa Precisa
- 1.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2536 giorni fa
Ciao sposine...ormai sono a -23 e ieri ho fatto le prime prove per l’acconciatura...che ne dite?? Quale preferite tra la prima e la seconda?? Io sono in confusione totale...la prima mi piace molto (anche se con più boccoli), la seconda non mi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2730 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2747 giorni fa
Ehilà sposine!!! Volevo condividere con voi ciò che ho fatto realizzare da una mia amica (che mi aiuterà in tutta l’organizzazione del matrimonio) per chiedere ai nostri amici di farci da testimoni!!! Praticamente di tratta di scatoline ...
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2798 giorni fa
Brides avete già ricevuto l’anello da proposta? Allora io l’ho ricevuto ieri però purtroppo è da far stringere e lo riavrò a settembre vi lascio la foto ! 📷 Per quanto mi riguarda non volevo il classico solitario , non mi fa impazzire, (poi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2864 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM