- Matrimonio
- Community
Alessia
Torino, Italia · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata indimenticabile, nonostante la pioggia una bellissima festa con invitati meravigliosi. Finito il temporale abbiamo potuto sfruttare anche gli spazi esterni. Un giorno che...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
469
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a...
Le mie foto più recenti
30Attività
Ho partecipato al post di Miriam
1454 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1455 giorni fa
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ho partecipato al post di Fede
1620 giorni faAmici
18Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM