- Matrimonio
- Community
Francesca
Capri, Napoli · Da Ottobre 2018
Che dire... tutto da scoprire
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un’atmosfera raffinata, romantica ed elegante in stile shabby chic, dove piante, candele e lanterne fanno da sfondo magico a colori delicati come il Tortora, crue, sabbia e beige ravvivati da un tocco d rosa antico, un’atmofera accogliente pronta a trasformarsi in una festa vivace e frizzante dopo cena con balli, musica e fuochi d artificio per coronare il mio grande amore
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francesca-e-samirIl racconto del mio matrimonio
Un sogno realizzato, è stato tutto anche meglio di come me lo aspettassi, tutto romantico con un’atmosfera calda e avvolgente esattamente come la desideravo. Sono felice di essermi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Video Matrimonio
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
117
Ragazze ma anche voi dopo le nozze vi sentite come se non aveste più nulla da fare rispetto a prima? noi ci siamo sposati il 25/5 e ora mi sento come se non avessi più nulla da fare, tristissima e mi...
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Francesca
2368 giorni fa
Ho creato un post
2514 giorni faRagazze ma anche voi dopo le nozze vi sentite come se non aveste più nulla da fare rispetto a prima? noi ci siamo sposati il 25/5 e ora mi sento come se non avessi più nulla da fare, tristissima e mi mancano da morire le mie wedding planner con cui...
Ciao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora
Amici
94Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM