- Matrimonio
- Community
Natascia
Farra di Soligo, Treviso · Da Agosto 2016
Ciao a tutte, sono Natascia. Io ed il mio fm siamo insieme da 9 anni, il 6 Luglio 2019 ci sposiamo! (Il 4 luglio saranno 10 anni di fidanzamento)... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Natascia. Io ed il mio fm siamo insieme da 9 anni, il 6 Luglio 2019 ci sposiamo! (Il 4 luglio saranno 10 anni di fidanzamento) Conviviamo da qualche anno e abbiamo un bellissimo bimbo di nome Enrico nato il 22 Settembre 2017
- Sposa VIP
- 7.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo alle 10.30 in chiesa e poi faremo il ricevimento a Castelbrando (secondo me uno dei posto più belli e romantici che ci sono nella mia zona) Li faremo pranzo e poi un piccolo rinfresco per la sera! Naturalmente non potrà mancare la musica 😁
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1029843Il racconto del mio matrimonio
Non potevamo chiedere giorno più perfetto di quelo che abbiamo passato, è stato tutto perfetto e migliore delle nostre aspettative. L'ansia si è fatta sentire tantissimo, infatti...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
2.561A meno 3 giorni anche le unghie sono fatte!! Che ne dite!? Le volevo semplici.. Non troppo pacchiose
Buongiorno brides, Ma che veramente poco al grande giorno.. Domani finalmente mi sposo!!! 💒 Da ieri l'agitazione si fa sentire sempre di più! Volevo ringraziare tutte quante voi per aver avermi...
Ragazze sono a -365♥️♥️♥️ il tempo sembra non passare maii
Le mie foto più recenti
134Attività
Ho partecipato al post di Natascia
2001 giorni faHo creato un post
2001 giorni faBuongiorno brides, Ma che veramente poco al grande giorno.. Domani finalmente mi sposo!!! 💒 Da ieri l'agitazione si fa sentire sempre di più! Volevo ringraziare tutte quante voi per aver avermi aiutato sui consigli richiesti in questi mesi di...
Amici
76Gruppi generali
Ispirazione