- Matrimonio
- Community
Francesca π°π»π€΅π»

'Agrigento', Agrigento Β· Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.250 Punti
Felicemente sposati π
28 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata indimenticabile, dopo tre rinvii finalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno piΓΉ grande. Tante emozioni nellβentrare in chiesa e vedere in lontananza mio...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St. Patrick -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sharm el sheikh
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
734
Ultima domanda per completare il vostro Identikit Sposa π° Senza dubbio il vostro bridal look parlerΓ di voi e vi farΓ essere uniche, ma avete pensato di ispirarvi a qualche altra sposa? Ad esempio a...

Community Abbiamo quasi terminato il nostro gioco per scoprire il vostro identikit sposa!π Ora, rispondete a questa domanda: Farete un cambio di look il giorno delle nozze? Se sΓ¬, cosa cambierete?...

Un identikit Γ¨ qualcosa di dettagliato che riguarda la vostra personalitΓ ! E noi siamo molto curiose di conoscervi meglio! State realizzando o avete intenzione di realizzare qualche tipo di...

Le mie foto piΓΉ recenti
6-
Presentiamoci con le foto che ci ritraggono con la ns dolce meta' π« - 1 Da Francesca π°π»π€΅π»
-
Solitario :domanda un po' frivola : quante volte lo guardate , vi piace? Lo volevate diversamente? P Da Francesca π°π»π€΅π»
AttivitΓ

Ho partecipato a un sondaggio
989 giorni faBeta ad 8po negative, inferiori a 2. Devo rinunciare o posso ancora sperare? Che esperienze avete avuto voi prima del ritardo? So che mancano ancora 6 giorni al ciclo ma pensavo potesse anche esserci l inizio di qualcosa π.

989 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?

989 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerΓ Irene...
Amici
31Gruppi generali
Ispirazione